Flora Canto ed Enrico Brignano, doppio annuncio a sorpresa

Flora Canto ed Enrico Brignano sono una delle coppie più amate dello showbusiness: il doppio annuncio che coglie alla sprovvista i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

E’ una delle coppie per le quali i fan provano più affetto, nel mondo dello showbusiness. E’ quella tra Flora Canto ed Enrico Brignano. La showgirl e il popolare attore stanno insieme dal 2013, una passione travolgente e immediata quella che li ha colpiti quando si sono conosciuti in spiaggia. Una storia da sogno che ha coinvolto e commosso anche i fan di entrambi. Nonostante i 17 anni di differenza tra i due, la coppia ha trovato la felicità. I due hanno una figlia, Martina, di 4 anni. Ma la famiglia sta per allargarsi. Le indiscrezioni emerse ad ‘Ogni mattina’, su Tv8, svelano un retroscena particolare: ossia la gravidanza da parte di Flora.

LEGGI ANCHE ——-> Flora Canto, lady Brignano e un sorriso che fa innamorare – FOTO

Flora Canto ed Enrico Brignano, la svolta improvvisa nella vita della coppia e il doppio colpo di scena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Indiscrezioni che conferma poi oggi la stessa Flora, con un post su Instagram in cui mette in evidenza il suo stato interessante, con dolcezza e semplicità. Tenendo tra le mani il pancione che inizia a notarsi, scrive: “Il nostro secondo piccolo miracolo”, spiega, in un post che è davvero commovente. “In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina…Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto”. Un annuncio che fa sicuramente felici i fan, arriva una pioggia di like e di commenti per congratularsi. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE ——> Michelle Hunziker e la foto ricordo che commuove Aurora

Infatti, sempre nella trasmissione prima citata, su Tv8, il giornalista Santo Pirrotta ha spiegato: “Flora in una recente intervista mi ha detto: ‘Quando sarò in attesa del secondo figlio, costringerò Enrico a sposarmi'”. Dunque, i lieti eventi potrebbero essere addirittura due, nel prossimo periodo.

Impostazioni privacy