Flora Canto, lady Brignano e un sorriso che fa innamorare – FOTO

Flora Canto lascia sempre senza fiato, la compagna dell’attore e comico Enrico Brignano ha un sorriso che incanta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Una bellezza rara, che abbiamo imparato a conoscere televisivamente diversi anni fa con le sue apparizioni a Uomini e Donne e con una carriera che è andata da allora in crescendo. Un volto comparso poi in diversi film, spettacoli teatrali, programmi tv anche sulla Rai, come ospite ma anche come conduttrice. Flora Canto è un volto che è diventato sempre più famoso nel piccolo schermo e non solo e che dal 2013 è la compagna di vita dell’attore Enrico Brignano. Un vero e proprio colpo di fulmine il loro, come raccontato da entrambi, e un rapporto felice, nonostante i ben 17 anni di differenza, allietato qualche anno fa anche dalla nascita di Martina, la loro prima figlia.

LEGGI ANCHE ——> Belen Rodriguez, nella vasca da bagno senza veli: rischio di infarto – FOTO

Flora Canto, bellezza irresistibile: i fan impazziscono per lei, è una fata

Flora Canto
Flora Canto (screen shot Instagram)

Flora può vantare un certo seguito anche su Instagram e non è di certo una sorpresa. E’ una donna bellissima, che attira con i suoi post e conquista costantemente per il suo sorriso. Da pochi giorni ha compiuto 38 anni, radiosa più che mai e con un fascino che ha mostrato ancora una volta nelle stories di oggi.

LEGGI ANCHE ——> Carolina Casiraghi, selfie pensante e dècollète sporgente: fantastica – FOTO

Uno scatto in cui, prima di uno shooting, ha ringraziato la sua costumista per gli effetti della sessione di trucco. Il risultato è a dir poco spettacolare e ancora una volta il sorriso di Flora riconcilia con il mondo e lascia senza fiato. Una immagine decisamente gradita dai followers, sempre più innamorati persi di lei e che la seguono con molto affetto.

Impostazioni privacy