Amici 20, la dedica di Martina sui social commuove ma non è per Aka7even

Martina Miliddi, eliminata da Amici 20, fa una dedica sul suo profilo Instagram. I fan hanno pensato subito che fosse indirizzata ad Aka7even, ma hanno dovuto ricredersi. La dedica era indirizzata a Raffaelle, l’allievo con cui ha legato molto durante l’esperienza nel talent di Canale 5.

la dedica di martina miliddi
Martina Miliddi (Fonte: Instagram)

 

Si è conclusa da pochissimo l’esperienza di Martina Miliddi all’interno della scuola di Amici. Una volta avuto di nuovo il suo telefono, Martina non ha potuto fare a meno di dare un’occhiata a quello che sul web dicono su di lei.

Non potevano mancare ovviamente le storie. Tra tutte, una in particolare che, secondo molti utenti, era dedicata ad Aka7even. Gli utenti, però, dovranno assolutamente ricredersi. I due, infatti, anche se hanno vissuto una storia d’amore durante il programma, sembra che abbiamo subito una vera e propria battuta d’arresto.

LEGGI ANCHE –>Amici 20, Aka7even e la dedica a Martina: il dubbio sull’esibizione

La distanza tra Martina Miliddi e Aka7even: non ancora chiaro il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)


Anche prima di abbandonare la casetta, tra i due si è vista una certa distanza. Non si sono neanche guardati e, questo, da comprendere che tra loro sia successo qualcosa. Tornando alla dedica fatta da Martina nelle stories, sembra sia indirizzata a Raffaele, uno dei concorrenti con cui ha legato di più dentro la scuola: “Ti guardo da casa. Spacca love”.

Gli utenti, intanto, continuano a chiedersi se Martina scriverà qualcosa anche per Aka7even.  Per ora, ha spesso delle bellissime parole anche per la maestra Lorella Cuccarini.

“Non posso che ringraziare per questa bellissima opportunità. Alla mia coach Lorella Cuccarini he ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne sarò sempre grata”, queste le parole di Martina apparsa sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE –>Amici 2021, Raimondo Todaro critica Martina Miliddi

Ma non solo. Ha ringraziato anche i professionisti Francesca Tocca e Umberto Gaudino, che l’hanno seguita in questo percorso, supportandola.

Nel post, Martina ha anche fatto una riflessione, spiegando di voler lasciare i giudizi e i commenti negativi alla vecchia lei. Vuole ricominciare una nuova vita, partendo da una nuova lei.

Non ci resta che farle il nostro in bocca al lupo!

Impostazioni privacy