Amici 20, Aka7even e la dedica a Martina: il dubbio sull’esibizione

La storia tra Aka7even e Martina Miliddi ad Amici 20 è giunta al capolinea? A giudicare dall’ultima esibizione di lui, sembrerebbe di sì.

Martina-Miliddi-Amici20 (screenshot Instagram)

La storia d’amore tra Luca (Aka7even) e Martina ha appassionato milioni di telespettatori di Amici20, ma potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Infatti Anna Pettinelli, insegnante di Luca, avrebbe spoilerato la fine della storia con un commento nel corso della puntata del daytime.

“Le donne passano, vanno e vengono,  e tu ne sai qualcosa Luca”, questa la frase incriminata, “i sentimenti diventando un’altalena nella vita”. Parole che potrebbero fare riferimento al tramonto della love story del cantante con Martina Miliddi, ballerina eliminata proprio nel corso dell’ultima puntata del programma.

A tal proposito, anche la reazione di Aka7even all’eliminazione della (ex?) fidanzata ha dato da pensare agli spettatori.

Mentre infatti gli altri concorrenti hanno cercato di consolare la Miliddi, Luca è apparso a dir poco glaciale nel momento della sconfitta di Martina. Un altro indizio di una relazione ormai in crisi.

VEDI ANCHE—> Amici20, Anna Pettinelli ad Aka7even: “Devi combattere questa paura”

Nelle barre della canzone di Aka7even la verità sulla storia con Martina?

aka7even (screenshot instagram)

C’è poi un’altra “prova” a sostegno di quanti ritengono finita la storia tra i due.
Luca si è esibito sulle note di Say Something, degli A Great Big World con Christina Aguilera, modificando il pezzo con alcuni suoi personali barre.

Esaminando con attenzione il testo, verrebbe da pensare che sia proprio ispirato da Martina, e che le parole siano dedicate a lei.

Nel pezzo scelto per sfidare Sangiovanni, Luca canta infatti “Ehi speravo non fosse un addio…solo che nella tua immagine vedo un cartello con scritto PERICOLO…ho sentito il tuo profumo sparso per la casa come ricordo, come i ricordi che hai di me”.

VEDI ANCHE—> Amici2021, Raimondo Todaro critica Martina Miliddi

Un testo che in effetti ha fatto pensare i fan alla travagliata storia tra i due artisti partecipanti al talent di Canale 5.
Certo, le parole scelte da Aka7even fanno pensare ad una coda tutt’altro che facile, specialmente nell’accenno al “cartello con scritto PERICOLO” che simboleggerebbe  la paura di “ricascarci”.

Sicuramente nella puntata del daytime di Amici di lunedì gli spettatori curiosi ne sapranno di più.
Scopriranno soprattutto se tra Martina e Luca c’è stato o meno un chiarimento dopo l’esibizione.

 

Impostazioni privacy