Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio

Durante il daytime di Amici 20, un allievo di Maria De Filippi è stato richiamato all’attenzione dei riflettori per una sorpresa inattesa

Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio
Amici 2021 (Screenshot Instagram)

Ormai il “contenitore” del talent show di Canale 5, “Amici 20” è entrato nel vivo delle emozioni. E di tanto in tanto riserva qualche commozione in più per renderlo ancora più appetibile da un punto di vista mediatico.

Nell’ultima puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Martina Miliddi, la talentuosa ballerina, accostata al cuore di Stefano De Martino nelle ultime ore. “Amici”, dunque è anche gossip, opportunità, soprattutto nei daytime, pronti a tenervi ogni giorno sul chi va là. E sugli aspetti più intriganti durante l’esperienza degli allievi della scuola.

La disputa tra le squadre in pista si fa sempre più accesa, ma alla fine dei giochi ne rimarrà soltanto uno, colui che vedrà realizzare il sogno di sempre, tra canzoni, balli e coreografie varie. Oggi le attenzioni sono tutte dalla parte di Sangiovanni: quale sorpresa bolle in pentola per lui?

LEGGI ANCHE —–> Fedez, la collezione lascia senza parole

Daytime di “Amici 20”, comunicazione importante per l’allievo di Maria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici 20 (@amici.20_)

Dopo l’eliminazione di Martina Miliddi, consumatasi nei titoli di coda della puntata di “Amici 20” di sabato scorso, le attenzioni sono andate dritte nella direzione di un allievo che in questa edizione sta facendo parlare di sè, il più delle volte.

La ventesima edizione del programma di Maria De Filippi è entrata ufficialmente nel “cuore” degli appassionati che vivono con intensità e determinazione le vicende che accompagnano i nostri “eroi” all’ultimo atto della trasmissione.

Nel frattempo, gli autori del programma e la “maestra” di tutti gli allievi nomina Sangiovanni in confessionale, per ricevere una sorpresa bellissima. Inizialmente, il talento pensava andasse incontro a qualcosa che avrebbe avuto a che fare magari con un’esclusione improvvisa dall’accademia.

Invece le cose sono andate diversamente per la sua immensa gioia. I fan curiosi di cosa le fosse accaduto, al termine del momento di suspance hanno scoperto che per Sangiovanni non poteva esserci regalo più bello da condividere con tutti.

LEGGI ANCHE —–> Funerali del Principe Filippo, donna fa irruzione nella cappella: interviene la polizia

“Il tuo singolo Lady è diventato Disco Platino!” -. Queste le parole di un’emozionatissima Maria De Filippi e non da meno per i suoi compagni, accorsi subito ad abbracciarlo. Stasera si festeggia con una gran bella torta, per Sangiovanni!

Impostazioni privacy