Temptation Island, tra i concorrenti una sorpresa direttamente da Amici

Tra le coppie potrebbero esserci due personaggi del programma di Maria De Filippi

Temptation Island, tra i concorrenti una sorpresa direttamente da Amici
Temptation Island (Screenshot Instagram)

Ricominciano a giugno le registrazioni del programma Temptation Island, che come di consueto dovrebbe andare in onda su Canale 5, dalla fine dello stesso mese o per l’inizio di luglio. Quest’anno come scritto su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’edizione del programma dovrebbe essere solo una.

Con l’annuncio delle riprese sono iniziate a circolare anche le prime ipotesi su quali saranno le coppie a prendere parte alla trasmissione televisiva. Per il cast di questa edizione di Temptation Island prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia, voci di corridoio hanno ipotizzato alcuni volti noti.

Infatti nel corso delle passate edizioni sono state molte le coppie provenienti da programmi televisivi di Maria De Filippi, come Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE–> Temptation Island, Salemi e Pretelli nel reality? Giulia racconta la sua verità

I nomi di una delle coppie che potrebbe partecipare a Temptatio Island

Come già scritto sono molte le coppie che negli anni sono provenute da programmi di Maria De Filippi. Molte sono state le coppie provenienti da Uomini e Donne, come Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia nel 2015, Ludovica Valli e Fabio Ferrara nel 2016, Sara Affi Fella e Nicola Panico nel 2017 e Ida e Riccardo nel 2018.

Sembrerebbe però che questa volta ad approdare sull’isola delle relazioni complicate non sia una coppia proveniente da Uomini e Donne, bensì da Amici. Potrebbe essere una prima volta per il programma di danza e canto, che nell’ultimo periodo da scuola d’arte ha preso una narrazione più da reality. Dovuto probabilmente anche alla forzata convivenza che vede i ragazzi nella stessa location h24.

Infatti quest’anno ad Amici è nata una coppia, la ballerina Rosa Di Grazia ed il cantante Dennis Rizzi in arte Deddy. Di recente separati per l’eliminazione della ragazza dal serale, potrebbero essere proprio loro la coppia a partecipare a Temptation Island.

LEGGI ANCHE–> Amici Serale, le anticipazioni: svelato l’eliminato tra Martina e Deddy

Attendiamo curiosi di conoscere quali saranno i personaggi che si avvicenderanno nel corso di questa nuova edizione dell’isola della tentazione.

Impostazioni privacy