Amici 20, spunta un VIDEO inedito: le lacrime di Aka7even per lei

Nella scorsa puntata del serale di Amici è stata eliminata una delle ballerine del programma che proprio con Aka aveva intrecciato un profondo legame. Il gesto di saluto tra i due è toccante

Aka7even abbraccio commosso Martina Miliddi
Aka7even (Screenshot Instagram)

Durante il serale di “Amici” di sabato scorso la ballerina Martina Miliddi ha perso nel ballottaggio contro Deddy, il cantante della squadra capitanata dai due leader Zerbi-Celentano, uscendo però a testa alta e ringraziando chi le ha permesso di esibirsi su quel palco. Dopo l’eliminazione Martina ha voluto anche salutare i suoi compagni nella scuola.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma va all’attacco: con chi ce l’ha

Un’uscita di scena che ha stravolto alcuni allievi della talent con cui la ballerina aveva legato in modo speciale, tra questi Giulia Stabile, Aka7even e Raffaele Renda che, dopo l’addio della ballerina, si sono lasciati andare alle lacrime nella casetta posta nel giardinetto fuori dagli studi.

L’abbraccio tra Aka7even e Martina ha commosso il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La ballerina Martina Miliddi e il cantante Aka7even sono state una delle coppie formatesi durante quest’ultima edizione di “Amici” ma anche per loro poi la storia si è chiusa in modo brusco. Nel momento del verdetto riguardante l’eliminazione della giovane il cantante non aveva mostrato nessun’emozione verso di lei, segno di distacco e gelo per ciò che era successo nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi, il post commovente sui social nel dopo “Isola”: “Dispiace”

Nel daytime di ieri però abbiamo potuto vedere il saluto di Martina ai ragazzi e nonostante i diverbi tra lei e Aka7even tra di loro è esploso un abbraccio affettuoso dove nessuno è riuscito a trattenere l’emozione. Sono esplosi a piangere in silenzio sotto gli occhi vigili degli altri concorrenti del programma. Un gesto valso in poche ore oltre 484mila like sulla pagina Instagram di “Amici”.

Nelle ultime ore Martina è tornata sui social però per mandare un messaggio a Raffaele: “Ti guardo da casa. Spacca love“. Ricordiamo che proprio lei aveva lasciato Aka7even per il cantante della squadra guidata da Arisa e Lorella Cuccarini.

Impostazioni privacy