Alberto Matano, la nota attrice gli fa una dedica: di chi si tratta?

Un regalo personalizzato da una dedica molto significativa: Rocio Munoz Moralez ha voluto omaggiare così il conduttore Alberto Matano.

il giornalista Alberto Matano (screenshot Instagram)

Alberto Matano, il noto conduttore de “La Vita in Diretta”, ha ricevuto una copia autografata del libro “Un posto tutto mio”.
Il romanzo, scritto dalla bella attrice, avrebbe dovuto essere presentato nella scora puntata di Domenica In.

Per ragioni di tempo l’appuntamento è stato spostato a domenica prossima, ma la compagna di Raoul Bova ha comunque voluto donare ad Alberto Matano una copia con dedica.

Proprio il presentatore di Rai1 poche ore fa ha caricato un video con sottofondo musicale su Instagram in cui ha mostrato il gradito pensiero. All’interno del romanzo si legge la dedica dell’attrice scritta a mano per lui.

VEDI ANCHE—> Alberto Matano sfoga la rabbia sui social: “vi rendete conto?”. Cosa è accaduto 

Una dedica significativa per il conduttore de “La Vita in Diretta”

La dedica di Rocio ad Alberto Matano (screenshot Instagram)

“Caro Alberto, a te e al tuo immenso universo interiore”, queste le parole scelte da Rocio per Alberto.

Il sottotitolo del romanzo recita invece “Ci vogliono occhi nuovi per vedere il bello”. I curiosi potranno conoscere tutti i dettagli del libro, come già detto, nella puntata di domenica prossima di Domenica In, alla quale Rocio Munoz Moralez interverrà come ospite.

VEDI ANCHE—> Alberto Matano si commuove in diretta: la nostalgia per i tempi andati emoziona

Alberto Matano ha tenuto a ringraziare il pubblico per gli ascolti, che hanno premiato il contenitore pomeridiano di Rai1.
Ha poi postato una foto con gli ospiti della puntata di oggi, ovvero Barbara Alberti, Angelo Mellone, Rita Dalla Chiesa e Roberto Poletti.

Nonostante la trasmissione viaggi su risultati ottimi, si vocifera di un abbandono da parte di Alberto Matano alla fine di questa stagione de “La Vita in Diretta”: il giornalista vorrebbe prendersi una pausa e godersi un periodo di vacanza, per questo a viale Mazzini si starebbe già pensando ad un eventuale sostituto per la stagione estiva.

 

Impostazioni privacy