Alberto Matano si commuove in diretta: la nostalgia per i tempi andati emoziona

Alberto Matano, il presentatore di Da noi a ruota libera, in onda su Rai 1, si è emozionato in studio, durante la diretta di oggi, di fronte alle immagini del servizio: ecco i dettagli della vicenda.

La Vita in Diretta conduttore Alberto Matano
Alberto Matano (screenshot da Instagram)

Nella puntata di oggi 18 aprile di Da noi a ruota libera in studio c’è stato il presentatore Alberto Matano, nel ruolo di ospite di Francesca Fialdini, e non di conduttore, ruolo che riveste abitualmente a La vita in diretta, sulla stessa rete televisiva.

Il conduttore è stato ospite del programma che spesso regala tantissime emozioni ai suoi ospiti, per i quali sono sempre pronti numerosi servizi, per rivivere i ricordi più intimi e personali dei personaggi.

Tra le tante emozioni, c’è stata anche una piccola gaffe in studio: un errore durante la presentazione del video per il giornalista, infatti c’è stato un errore, invece che esserci il nome ‘Alberto’ è apparso il nome ‘Roberto’. Anche se i protagonisti non si sono accorti dell’errore.

LEGGI ANCHE—> L’Eredità, chi è Ginevra Pisani, la professoressa di Flavio Insinna

Alberto Matano: le emozioni in studio

Alberto Matano foto
Il giornalista Alberto Matano (Screenshot Instagram)

Il momento in studio del conduttore è stato molto bello e ricco di sorprese, infatti la conduttrice Francesca Fialdini ha ripercorso attraverso le immagini la carriera del giornalista dagli inizi fino all’approdo alla conduzione del programma La vita in diretta.

Il giornalista è arrivato molto vicino al commuoversi per più volte, per poi crollare al momento del gioco della griglia, quando sono stati mostrati il videomessaggio della sorella e dei nipotini, ma soprattutto a farlo cedere sono state le immagini di lui al timone di TG1.

Infatti per il giornalista è stato molto emozionante ricordare il suo “addio” al Tg, quando decise di lasciare la conduzione del programma per diventare il conduttore di La vita in diretta.  

Il tutto si è concluso all’insegna di un momento musicale durante il quale Francesca Fialdini e Alberto Matano si sono esibiti insieme cantando il bellissimo brano di Lady Gaga e Bradley CooperShallow.

LEGGI ANCHE—> Flavio Insinna, dove vive il conduttore de L’Eredità? Un piccolo gioiello

Impostazioni privacy