Alberto Matano sfoga la rabbia sui social, “Vi rendete conto?”: cosa è accaduto

Alberto Matano sfoga la rabbia su Instagram e invita i fan ad osservare un dettaglio “catastrofico”: ecco quale

Alberto Matano sfoga la rabbia sui social, "Vi rendete conto?": cosa è accaduto
Alberto Matano a La Vita in Diretta (Screenshot Instagram)

Il presentatore de La Vita In Diretta, Alberto Matano ha scelto la strada dei social network per sfogare tutta la rabbia e il dispiacere su ciò che è accaduto in questi giorni. Il “padrone di casa” Rai, in fascia pomeridiana ha sempre attirato grande attenzione in tv con argomenti di cronaca rosa o nera.

Di Alberto se n’è parlato tantissimo in queste ore, sui possibili risvolti che riguardano in particolare chi andrà a condurre il “contenitore” estivo de La Vita In Diretta. Non sarà facile sostituire lui, che di strada ne ha fatta tantissima finora e al termine di questa stagione è doveroso un meritatissimo riposo.

La stagione invernale in Rai dunque volge al termine, ma a sorprendere il conduttore non sono le ultime perplessità sugli argomenti da trattare prima della chiusura del sipario. Bensì le condizioni atmosferiche avverse, relative a questi giorni

LEGGI ANCHE —–> Tiziano Ferro, brutte notizie per il cantante! I fan sono delusi

Alberto Matano non crede ai suoi occhi: “Come è possibile?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Il conduttore de La Vita in Diretta, il figliol prodigo degli addetti alla produzione Rai ed ex volto del Tg1 ha deciso di immortalare, sui social network, un evento del tutto straordinario. “Come è possibile una roba del genere, siamo ad Aprile!” – sbotta sui social, gettando lo sguardo verso le condizioni atmosferiche avverse di questi giorni.

“Meno male che la Primavera ancora non è sbocciata del tutto e che siamo ancora più o meno rinchiusi in casa…”, qualcuno si chiederà, ma il prolungarsi della stagione del freddo è davvero preoccupante. Alberto, allibito dalle temperature pungenti lascia intravedere i strascichi del maltempo abbattutosi su Roma in questi giorni.

LEGGI ANCHE —–> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole

La strada è ridotta, uno stato di grandine che nasconde l’asfalto, sembra neve”. Così il presentatore della Rai, che all’inizio della prossima stagione sarà presente di nuovo al timone de La Vita In Diretta e tornerà ad attirare le attenzioni dei telespettatori

Impostazioni privacy