Adele, dopo il divorzio c’è subito un altro: il gossip clamoroso

La cantautrice Adele avrebbe trovato un nuovo compagno dopo essersi lasciata con il marito. E lui non sarebbe uno qualsiasi.

Adele
Adele Foto dal web

Adele, bellissima e bravissima, sarebbe adesso anche fidanzatissima. La cantautrice inglese è reduce da un periodo di grandi novità. Anzitutto colpisce il fatto di come abbia fatto a perdere così tanto peso. Da circa due anni ha intrapreso una dieta tale da portarla a perdere la bellezza di 30 chili.

Leggi anche –> Bianca Atzei: “Amore, voglio un figlio”. Stefano Corti reagisce così – VIDEO

Con tutti i benefici del caso, a partire da una potenziata capacità di esercitare fascino ed avvenenza. Adesso Adele è indubbiamente più bella. La londinese classe 1988 adesso avrebbe trovato anche un nuovo compagno, dopo essersi lasciata con il marito Simon Konecki, dal quale ha divorziato.

La fine del matrimonio tra i due è giunta a marzo 2021. La ormai ex coppia ha anche un figlio, Angelo, nato nel 2013. Ma lei già dalla fine dell’anno scorso si starebbe vedendo con un altro uomo. I tabloid britannici ed i giornali di cronaca rosa di tutto il mondo sono sicuri.

Leggi anche –> Diletta Leotta risponde alle accuse: “Facciamo chiarezza”

Adele, chi sarebbe il suo nuovo, presunto fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

A fare breccia nel cuore di Adele sarebbe un suo amico di lunga data, con il quale è cresciuto insieme. Mai nessuno dei due avrebbe pensato che potessero sorgere risvolti amorosi fra loro, eppure sembra che sia così. Il gossip sulla cantautrice e sulla sua nuova fiamma riferisce che per lungo tempo loro non si sarebbero sentiti.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio, il VIDEO con un’amica speciale: “Quello che provo per te…”

Poi le restrizioni per la pandemia hanno facilitato i contatti e le cose sono evolute con velocità. Ma ora ci sarebbe il forte desiderio di tenere alla larga gli occhi del mondo intero su di loro.

E lei sarebbe molto felice di stare con un ‘comune mortale’ anziché con una celebrità. I suoi ammiratori sono apparsi molto felici di questa notizia e continuano a sostenerla ed a fare il tifo per lei.

Impostazioni privacy