Gigi D’Alessio, il VIDEO con un’amica speciale: “Quello che provo per te…”

Il cantautore napoletano, Gigi D’Alessio fotografa su Instagram un momento davvero commovente: un’amica davvero speciale

Gigi D'Alessio, il VIDEO con un'amica speciale: "Quello che provo per te..."
Gigi D’Alessio (Screenshot Instagram)

Per il cantautore napoletano, Gigi D’Alessio solo gioie ed emozioni, in un momento drammatico come questo. Difficile da spiegare a parole, le considerazioni che l’ex di Anna Tatangelo ha lasciato in “calce” su Instagram per un’amica davvero speciale.

Non è il primo ed unico momento di gloria per un cantante brillante, dalla voce al cuore, grande come una casa che affaccia sul mare. Ospite da Serena Rossi a La Canzone Segreta, l’artista partenopeo ha fatto gioire una vip, appassionata dei suoi brani musicali.

Poi la mega sorpresa per lui, “sudato” d’emozioni e con l’incognita di ciò che l’attende da lì a poco. Ad un certo punto, il sipario del teatro si apre dinanzi a lui ed ecco le persone a lui carissime, apparire l’una dopo l’altra a ricordare i momenti più intensi e belli della sua adolescenza e gioventù

LEGGI ANCHE —–>  Laura Pausini raddoppia le soddisfazioni: che sorpresa all’Oscar !

Gigi D’Alessio, parole al “miele” per una persona eccezionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Tra le mille emozioni che Gigi D’Alessio ha vissuto nell’ultimo periodo della sua vita, l’ultima in ordine di tempo è tra le più belle che che un uomo possa vivere.

Dopo aver fatto la “gavetta” da Serena Rossi a La Canzone Segreta, il “cuore” di Gigi ha pulsato in maniera forte e decisa, quando ha scavato nel “pozzo” dei ricordi e trovato colei che per tanto tempo le ha cambiato la vita.

Per dedicarle una canzone e una dedica “strappalacrime”, l’importanza di avere una persona così speciale accanto a sè, gli fa brillare gli occhi e aprire il cuore all’amore. In una delle ultime dirette Instagram, l’ex partner di Anna Tatangelo ha ricordato un momento in cui era seduto accanto a lei, un’amica speciale, invalida, sulla sedia a rotelle.

Sulle note di un suo brano musicale, “Cosa vorresti davvero“, Gigi D’Alessio scrive una dedica ad Annarita, mentre i due lanciano sguardi e sorrisi di soddisfazione per essersi ritrovati dopo tanto tempo.

LEGGI ANCHE —–> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole

Gigi D'Alessio, il VIDEO con un'amica speciale: "Quello che provo per te..."
Gigi D’Alessio e un’amica speciale (Screenshot Storie Instagram)

Ad oggi invece, prevale la nostalgia. Ma nonostante “Tante cose sono cambiate con il tempo, ciò che proverò per te non cambierà mai. Manchi” – conclude un emozionatissimo Gigi, accompagnato dall’approvazione nel silenzio dei suoi fan

Impostazioni privacy