Bianca Atzei: “Amore, voglio un figlio”. Stefano Corti reagisce così – VIDEO

Bianca Atzei ha detto di volere un figlio in un video in cui è protagonista anche il suo compagno, Stefano Corti: guardate come reagisce

Bianca Atzei figlio Stefano Corti video
(Screenshot da Instagram @stefanocorti85)

Bianca Atzei vuole avere un figlio, o almeno così sembra dalle parole della cantante all’interno di un video in cui è presente anche il suo compagno. Nel filmato l’artista dichiara. “Amore, ho deciso. Voglio avere un figlio“.

A quel punto il suo partner, Stefano Corti, non appare esattamente entusiasta, anche se inizialmente pare esserlo. Infatti l’uomo risponde. “È una notizia incredibile, è bellissimo! E me lo dici così, in macchina?“, esordisce.

Poi però le parole inaspettate. “E con chi?“. La simpatica gag ha suscitato commenti divertiti da parte dei fan. C’è però chi si chiede se i due ci stiano pensando davvero.

LEGGI ANCHE —> Ludovica Valli replica alle accuse degli haters di Instagram: “Ma cosa vi passa…”

Bianca Atzei e il desiderio di avere un figlio, la sua risposta a Francesco Oppini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO CORTI (@stefanocorti85)

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta risponde alle accuse: “Facciamo chiarezza”

A tal proposito la risposta arriva direttamente dall’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Quest’ultima ha replicato a un commento da parte di Francesco Oppini, in cui è scritto. “Se non ci stai prendendo per i fondelli come tuo solito, congratulazioni vere solo per l’idea! Un abbraccio a tutti e due“.

Ebbene la replica da parte della donna non lascia spazio a dubbi. “Ciao Franci, l’idea c’è eccome, ma lui rimane sempre lo stesso!“. Insomma lei vorrebbe veramente diventare mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

La storia d’amore tra la cantante e l’inviato de Le Iene è in corso da due anni. La relazione sembra andare molto bene e non è escluso che in futuro possano diventare genitori. Stefano è già papà. Suo figlio, avuto da una precedente storia, si chiama Gabriele.

Impostazioni privacy