Diletta Leotta risponde alle accuse: “Facciamo chiarezza”

Can Yaman è ancora il fidanzato di Diletta Leotta? La loro storia d’amore è vera? La giornalista si sfoga, ecco la verità

Diletta Leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (foto dal web)

Can Yaman e Diletta Leotta, la coppia più bella di sempre. Ma la storia è vera o finta? Da qualche giorno girano voci sul web sulla presunta separazione tra i due che qualche tempo fa stavano già pensando ad un matrimonio. Ma qual è la realtà dei fatti? La giornalista dopo aver mantenuto il silenzio per non creare ulteriori problemi, non ha resistito e adesso rivela tutta la verità.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman, c’è aria di crisi? Gli indizi social

Diletta Leotta: tutto sul fidanzato, qual è la verità?

I fan hanno subito notato che Can Yaman abbia tolto i social, Diletta Leotta al riguardo ha risposto: “Lui si è tolto dai social per questioni di business”. Quindi non c’entra nulla con la loro storia d’amore. Inoltre la giornalista ha affermato che il matrimonio non è saltato e che quindi la loro storia è vera e continua. “Sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”. Ha dichiarato.  Così la ragazza ha rivelato a Valerio Staffelli quando le ha consegnato il tapiro d’oro e le ha chiesto i dettagli di questa relazione. La coppia ha molti progetti, ma tempo al tempo. La loro storia è appena iniziata e non c’è nessuna intenzione da parte dei due di arrivare al capolinea. Sul web da mesi non si parla di altro, Diletta Leotta e Can Yaman hanno conquistato tanti fan che li adorano e impazziscono per loro.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman e Diletta Leotta, la rivelazione shock: “Hanno organizzato tutto”

Sperano solo che non facciano la fine di  altre coppie come Giulia De Lellis e Andrea Damante o Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il loro amore sarà duraturo? Per il momento lo sembra, ma il futuro è ancora tutto da scrivere. E voi fate il tifo per questa meravigliosa e affascinante  coppia ?

Impostazioni privacy