Enula, chi ha scelto tra Leo Gassman ed Alessandro Cavallo?

La bella Enula Baruli è da alcuni giorni al centro del gossip. Secondo alcuni, la cantante uscita da ‘Amici 2021’ sarebbe contesa dai due giovani. E lei avrebbe fatto la sua scelta.

Enula e Leo Gassman
Enula e Leo Gassman Foto dal web

Enula, i suoi ammiratori se lo chiedono da un pò. Sta con Leo Gassman o con Alessandro Cavallo? Ci sono indizi certi riguardo al fatto che con entrambi viga un rapporto speciale. Lei, all’interno della casetta abitata dagli allievi dell’Accademia di ‘Amici 2021‘, ha legato molto con Cavallo.

Leggi anche –> Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio

Questo ha fatto pensare che con il figlio di Alessandro Gassman la relazione instaurata lungo tutto il corso del 2020 fosse giunta a conclusione. Le carezze e le coccole scambiate con il ballerino davvero non lasciavano spazio a dubbi. E quando Enula ha dovuto lasciare ‘Amici 2021’, ecco che Cavallo non ci ha visto più dalla disperazione.

La ragazza ne ha approfittato per ritrovarsi con Leo, nel frattempo. E ci sono prove concrete di questo, dal momento che la giovanissima cantante è apparsa sui social network con in braccio la cagnolina dell’altrettanto giovane Gassman.

Leggi anche –> Temptation Island, tra i concorrenti una sorpresa direttamente da Amici

Enula, la sua scelta tra Leo Gassman ed Alessandro Cavallo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Neppure davanti alle telecamere di ‘Verissimo’ la Bareggi ha voluto sbottonarsi, evitando di rivelare qualsiasi dettaglio inerente la propria vita sentimentale. Invece nel corso di una intervista concessa al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, la ragazza originaria di Abbiate Grasso, in provincia di Milano, si è lasciata scappare che “con Alessandro Cavallo siamo molto amici. Amici speciali. Ognuno di noi possiede all’interno una luce incredibile”.

Leggi anche –> Amici 20, Aka7even, talento fuori discussione, mai esploso. Parla un ex allievo

Lei non parla di Leo Gassman ma a questo punto si è capito tutto. I due stanno continuando a frequentarsi e questa è una cosa bellissima. Anche se i telespettatori affezionatissimi di ‘Amici’ non hanno mai nascosto di sperare che potesse nascere qualcosa di ancora più importante tra lei ed Alessandro.

 

Impostazioni privacy