Amici 20, Aka7even, talento fuori discussione, mai esploso. Parla un ex allievo

Non il miglior momento ad Amici 20 per Aka7even, un talento inesploso, ancora tutto da esplorare. Le parole di un ex allievo

Amici 20, Aka7even, talento fuori discussione, mai esploso. Parla un ex allievo
Aka7Even (Screenshot Amici 2021)

Il “contenitore” serale di Amici 20 è una “vetrina” importantissima per i talenti dell’avvenire. Che si tratti di ballerini o cantanti non fa alcuna differenza, se in futuro avranno il loro spazio a disposizione per far vedere al mondo di cosa sono capaci.

Questa è la considerazione da tener presente per un ex allievo di Maria De Filippi che di “Amici” se ne intende eccome. “Sembra che io e Akan7even siamo destinati ad avere una simile sorte nella vita professionale”.

Chiaro dunque il riferimento a colui che in queste ore non riesce ad esprimersi al meglio delle sue eterne capacità, tanto da abbattersi dopo una serie infinita di sfide in cui è risultato perdente. A tal proposito, Michele Merlo, ex talento dell’edizione 2016 del programma di Maria De Filippi ha espresso la sua opinione su di lui

LEGGI ANCHE —–> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole

Amici 20, Aka7even lontano dalla migliore forma: le parole confortanti di Merlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Il “viaggio” più bello per ciascuno degli allievi di “Amici 20” di Maria De Filippi potrebbe concludersi con un sogno, soltanto per uno solo tra i concorrenti in gara.

Nell’ultima puntata, andata in onda lo scorso sabato, i fan del talent show più seguito degli ultimi tempi hanno assistito all’eliminazione di Martina Miliddi, l’allieva accostata a più riprese a Stefano De Martino, da un punto di vista sentimentale.

Luca Marzano, in arte, Aka7even è arrivato ad uno scontro verbale con lei, ma a differenza sua è ancora in gioco nel percorso che porta al raggiungimento del premio finale. Nonostante tutto, il ragazzo ha avvertito una sensazione di mancanza di autostima, in seguito alle sfide perse (tutte) sulla pista più scatenata di Canale 5.

A differenza di quanto pensa delle sue reali capacità, un ex allievo di “casa” Amici, Michele Merlo ha cercato di rincuorare il talentuoso cantante, affermando in pubblico che “non c’è nessuno come te…”. Aka, come pochi altri suona anche il pianoforte ed è un privilegio che non tutti hanno.

LEGGI ANCHE —–> Tiziano Ferro, brutte notizie per il cantante! I fan sono delusi

“Nessuno di loro ha le sue capacità, la sua sensibilità. Sono sicuro, come capitato a me che fuori da questo programma inizi a dare il meglio di sè!” – conclude sicuro di sè, l’ex allievo di Maria

Impostazioni privacy