Diletta Leotta e Can Yaman, c’è aria di crisi? Gli indizi social

La love-story tra la bella conduttrice ed il fascinoso attore sembra essere entrata in crisi. Ed anche se non ci sono notizie ufficiali, alcuni indizi social lasciano intuire il peggio…

Diletta “in diretta” (screenshot Instagram)

Diletta Leotta e Can Yaman sono una delle coppie più belle del momento: famosi, bellissimi ed innamorati. Ma va bene usare il tempo presente per parlarne, o è già il caso di usare il passato?

La conduttrice di DAZN ed il bell’attore turco hanno iniziato la loro storia attorno a Capodanno e da quel momento sono apparsi inseparabili sui social e fuori, tra foto romantiche, dediche e regali “speciali”, come l’anello di fidanzamento Tiffany da 40mila Euro che Can ha donato a Diletta.

Eppure da qualche tempo diversi elementi fanno pensare che tra i due si sia rotto qualcosa: dopo Pasqua infatti lui le avrebbe chiesto di seguirlo per qualche giorno in Turchia, ricevendo però un inatteso rifiuto.
Questo almeno stando alle indiscrezioni rivelate dal giornalista Santo Pirrotta durante la trasmissione Ogni Mattina su TV8.

Il diniego avrebbe scatenato la gelosia di Can, che a detta di alcuni avrebbe già lasciato la casa di Roma dove conviveva con Diletta. Ipotesi, che però trovano conforto in alcuni “segnali” social.

Una scomparsa che fa rumore. Anzi, due…

Can Yaman (Photo by Beatriz Velasco/WireImage

Se infatti Can Yaman è stato perentorio riguardo al fatto che eventuali comunicazioni sulla relazione sarebbero arrivate solo tramite comunicati stampa ufficiali e congiunti, in molti hanno notato che l’attore è scomparso dai social.

L’ha fatto in maniera abbastanza “rumorosa”, chiudendo di punto in bianco un account da quasi 8 milioni di follower.

Un gesto insolito, che fa il paio con un’altra “assenza” di peso: il gioiello Tiffany che celebrava il fidanzamento tra i due è scomparso dal dito della Leotta, dove faceva bella mostra di sé fino a poco fa.

E se due indizi non bastano, c’è pronto il terzo che, da proverbio, “fa la prova”: la coppia ha deciso di rimandare le nozze, che parevano fissate per il prossimo 16 agosto a Roma.
Che il gossip abbia inizio…

Impostazioni privacy