Cecilia Rodriguez, avete mai visto com’è senza trucco? FOTO

Come appare Cecilia Rodriguez senza il fondamentale apporto del trucco e di altri accessori di bellezza? Il risultato è sorprendente.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser Foto dal web

Cecilia Rodriguez è, sin da quando si trova in Italia, un volto molto amato da tutti noi. Lei è sempre bellissima. Colpiva quando, appena maggiorenne, faceva sfoggio di una avvenenza fuori dal comune e che secondo alcuni la rendeva più bella pure di sua sorella Belen.

Leggi anche –> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole

Ora è diventata da parecchio una donna a tutti gli effetti, ed il fascino e l’ascendente che la sudamericana sa esercitare sulla gente grazie alla perfezione del suo aspetto estetico è rimasto immutato. Anche quando Cecilia Rodriguez non fa utilizzo di trucco o di altri accessori di bellezza.

Lei è magnifica pure senza fare ricorso a questo o a quell’orpello estetico. Lei ha una regola poi: sui social è assolutamente vietato usare filtri. Zero aiutini grafici, la Chechu è così come la vediamo. E difatti eccola apparire al naturale, con accanto a sé anche l’amato Ignazio Moser.

Leggi anche –> Cecilia e Ignazio Moser si sposano? Le parole dell’argentina

Cecilia Rodriguez, troppo bella anche senza trucco

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser Foto da Instagram

Che splendore di femmina è. Ed il merito è pure del suo uomo. Perché amare rende più felici, pure più rilassati in certi contesti. E ci fa sentire meglio. Non c’è niente di meglio che divertirsi in maniera così originale e disimpegnata, complice la possibilità, in questo periodo, di potersi godere un pò di riposo.

Leggi anche –> Belen e Cecilia, balli in zona rossa: la rabbia dei fan

Con Ignazio adesso tutto quanto procede a gonfie vele, e sono lontani i tempi in cui la coppia sembrava avere vissuto un pò di maretta. Nel corso della scorsa estate i due erano stati lontani per un certo periodo. La cosa non era sfuggita ai giornali di cronaca rosa, i quali avevano parlato di crisi vera e propria.

Invece tutto è rientrato ed i due sono tornati a farsi vedere insieme. Vederli così affiatati è bellissimo e fa venire voglia di innamorarsi, per chi ad oggi è single. La più giovane delle sorelle Rodriguez poi non si ferma qui. Ci sono altri scatti grazie ai quali ammaliare i suoi followers.

 

Impostazioni privacy