Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole

Ignazio Moser è pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi, ma la “raccomandazione” di Cecilia non sfugge tra le storie di Instagram

Ignazio Moser, pronto per l'Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screenshot Instagram)

Le ultime indiscrezioni sulla coppia, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez parlano di due amori sull’orlo della separazione. Non si tratta di una rottura del legame matrimoniale tra i due. Ma di un’opportunità, nata per Moser e che si sta per concretizzare con “buona pace” di Rodriguez Junior.

In una delle ultime dirette via Instagram, Cecilia è stata interrogata su cosa ne pensava che da lì a poco non avrebbe avuto più il fidanzato a casa, accanto a lei. La risposta non è tardata ad arrivare e ha sorpreso tutti, in quanto, la modella argentina è apparsa piuttosto diretta.

Fino a qualche settimana fa, la smentita di Ignazio Moser sulla partecipazione all’Isola sembrava notizia vera. E invece da poco è arrivata l’ufficialità del perfetto contrario…

LEGGI ANCHE —–> Brando Giorgi, la verità dopo l'”Isola dei Famosi”: ne avrò per molto”

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi: nuova “aria”? Parla Cecilia Rodriguez

Fino a qualche tempo fa, i fan della coppia più affiatata degli ultimi anni, ovvero quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non avrebbero mai immaginato che i due “piccioncini” arrivassero a separarsi, così di punta in bianco.

Dopo l’ufficialità della partecipazione a L’Isola dei Famosi per l’ex ciclista, qualcuno immaginava che tra i due qualcosa stesse per cambiare. Poi in diretta su Instagram, Cecilia ha risposto alle perplessità dei fan più curiosi, che le chiedevano se tra loro si era verificata qualche rottura.

Durante l’interrogatorio, la sorella di Belen appare piuttosto determinata e convinta che il loro amore è ancora più fortificato dopo questa notizia. Ricordiamo ai lettori, che la modella argentina sarà ospite fissa, negli studi del reality show di Ilary Blasi, per tenere sotto “controllo” il compagno (?).

LEGGI ANCHE —–> Isola, Vera Gemma torna e litiga subito con i compagni: la questione

Tra le righe delle “storie” Instagram della Rodriguez si legge di un Ignazio “un tantino geloso…”, piuttosto che “Mi ha reso migliore la vita…basta guardare il suo sorriso…”. Insomma altro che relazione deteriorata, la Rodriguez ha messo subito i puntini sulle “i” contro presunti detrattori. Farà lo stesso, Ignazio Moser? Lo scopriremo… sull’Isola

Impostazioni privacy