Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Le parole dell’argentina

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più innamorati per la cronaca rosa dei salotti mediatici. Prossimo passo, matrimonio? Parla l’argentina

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano? Le parole dell'argentina
Cecilia Rodriguez compie 31 anni (screenshot da Instagram).

Lo scoop mediatico che in queste ore accende l’entusiasmo dei fan della bellissima modella argentina, nonchè sorella di Belen fa sognare ad occhi aperti.

Quando si parla d’amore, il termine viene associato a poche intime coppie dello spettacolo. Tra coloro che provano profonda stima e rispetto reciproco da un punto di vista sentimentale sono, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

I due vip appaiono sempre più innamorati di chiunque altro, tanto da far deviare i discorsi di cronaca rosa in direzione di un matrimonio, come “ciliegina sulla torta” di una relazione, senza rivali.

Cecilia e Ignazio non si sono mai nascosti nulla da quando sono insieme o forse sì… Si tratta di lui, “estremamente geloso, ma bravo a non dimostrarlo” – chiosa Cecilia Rodriguez in un’intervista

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, lacrime di amarezza per Eugenia: interviene la De Filippi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze in vista? Il chiarimento della sorella di Belen

La coppia più affiatata in termini sentimentali e da un punto di vista fisico e di attrazione è certamente quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono conosciuti poco più di quattro anni fa all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero il “Grande Fratello“.

Nulla finora è stato in grado di separarli, ne farli cambiare idea o avere dei ripensamenti con chi trascorrere la vecchiaia in futuro. Per questo motivo, alcune indiscrezioni gossip conducono i due vip per mano, verso il traguardo, spesso più desiderato da una coppia: il matrimonio.

Ignazio e Cecilia in realtà non hanno mai nascosto ai loro fan di mettere su famiglia, ma sul convolo a nozze della coppia così si esprime la sorella di Belen: “No, grazie stiamo bene così, i tempi son cambiati”.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, l’indiscrezione “bomba” condanna in via definitiva Fariba

Dichiarazioni abbastanza chiare e nette da parte di Cecilia che risponde così ai fan che la vedono con il velo da sposa, sull’altare delle emozioni, da quì a breve. Rodriguez Junior però si fa “perdonare” spiegando che in alternativa al matrimonio “Io e Ignazio avremmo l’intenzione di dare alla luce tre figli…”

Impostazioni privacy