Belen e Cecilia Rodriguez, balli in zona rossa: la rabbia dei fan

In occasione del festeggiamento di un compleanno, le due sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, hanno postato delle storie su Instagram dove ballavano, che hanno scatenato il web.

Cecilia Rodriguez redcarpet
Cecilia Rodriguez compie 31 anni (screenshot da Instagram).

Ieri, il 18 marzo 2021, è stato il compleanno di Cecilia Rodruiguez, la sorella minore della più nota, Belen Rodriguez, infatti la giovane modella ha compiuto 31 anni. In occasione del suo compleanno, la giovane argentina ha deciso di trascorrere questo giorno speciale con la sua famiglia, che sappiamo essere molto unita, tuttavia, le immagini pubblicate sui social, hanno scatenato l’ira dei fans.

Ricordiamo che la showgirl argentina, che ha fatto fortuna in Italia, dopo una lunga gavetta, è partita come una semplice valletta, fino a diventare una co-conduttrice, infatti, Belen, non solo ha condotto un’edizione del Festival di Sanremo, nel 2011, accanto a Gianni Morandi Elisabetta Canalis, ma è diventata parte fissa del cast di Tu si que vales.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, in posa osè e il reggiseno si slaccia, lei è essenziale: favolosa – FOTO

Le polemiche contro Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez seduta
Belen Rodriguez polemiche (Getty Images)

Nella giornata di ieri, Cecilia ha festeggiato il suo compleanno in compagnia del fidanzato e convivente Ignazio Moser e tutta la sua famiglia. I festeggiamenti sono stati documentati da una serie di immagini su Instagram che hanno creato molto scompiglio sul web, infatti i fan si sono indignati in quando la Lombardia sta vivendo un momento molto delicato ed è in zona rossa.

Gli utenti della piattaforma non hanno gradito le vicinanze e gli assembramenti che ci sarebbero stati alla cena per il compleanno della modella, infatti hanno commentato indignati: “Ve ne fregate del Covid, nel giorno della memoria delle vittime” e anche: Noi a casa e voi festeggiate, ci avete deluso”. Ricordiamo, infatti, che ieri era anche una giornata molto importante in quanto si commemoravano le numerose vittime del Covid19 ed era quindi una giornata di lutto nazionale. I Rodriguez sono stati quindi accusati di non aver avuto rispetto per le vittime e per la delicatissime situazione che stiamo vivendo tutti e inoltre sono stati tacciati di non aver rispettato nessun tipo di disposizione Covid, infatti Cecilia è stata ritratta anche mentre spegneva le candeline.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, il fidanzato Antonino fa un gesto assurdo: beccato!

 

Impostazioni privacy