Carlo Verdone, grossa rivelazione su Aldo Fabrizi e Sora Lella dopo anni

Sono trascorsi alcuni decenni, ma finalmente Carlo Verdone si è deciso a svelare a tutta Italia un segreto che riguarda i due attori romani.

Carlo Verdone e Sora Lella
Carlo Verdone e Sora Lella Foto dal web

Carlo Verdone, in occasione della sua partecipazione a ‘Che tempo che fa’, ha svelato un aneddoto che riguarda Aldo Fabrizi e sua sorella Elena Fabrizi. Lei è la celeberrima ‘Sora Lella’, che di professione faceva la ristoratrice e che era famosa per la sua abilità in cucina.

Leggi anche –> Diego Maradona, il sogno diventa realtà su Amazon: di cosa si tratta

Ma la donna non ha mancato di fare la comparsa in alcuni film dello stesso Carlo Verdone. L’abbiamo vista ad esempio in ‘Bianco, Rosso e Verdone’ del 1981 ed in ‘Acqua e Sapone’ del 1983. Proprio in queste due circostanze Sora Lella ottenne ancora più visibilità.

Ora lui ha svelato da Fabio Fazio che suo fratello Aldo nutriva una certa gelosia per il successo riscontrato dalla sorella. Ed utilizza parole bonarie per descrivere la cosa. “Un giorno le chiesi cos’è che pensasse Aldo Fabrizi di lei. Alle signore anziane a Roma bisogna parlare con rispetto e devozione, utilizzando il voi.

Leggi anche –> Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” annuncia il grande ospite: fan in fermento

Carlo Verdone: “Aldo Fabrizi geloso di Sora Lella ma si volevano bene”

Foto screenshot

E lei mi disse: “Niente, è un pò brontolone ma in fondo è bono bono. Non mi chiama mai ma è bono bono”. Verdone ed Aldo Fabrizi si incontrarono poi ai David di Donatello nel 1988, quando quest’ultimo ritirò il premio alla carriera.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini stroncata dal decano della tv

“Sento una pacca fortissima sulle spalle, di colpo. Mi giro e vedo Aldo, che mi chiede se fossi io Carlo Verdone. Poi mi domanda cos’è che trovassi nella sorella. Gli risposi di ritenere che la signora Elena fosse un’ottima attrice e caratterista”.

E lui replicò un pò seccato: “Ma quella è bona solo a fà da magnà… tu hai combinato un gran casino, lo sai?”. Allora Carlo non riusciva a crederci e chiese perché, dando del’ Maestro’ all’attore. “Mi disse di farmi invitare a pranzo e di non portarla sul set, ma Sora Lella non la prese male quando le riportai il fatto”.

Impostazioni privacy