Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini stroncata dal decano della tv

Una personalità molto illustre della televisione avanza delle critiche nei confronti di Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi. Il motivo.

Elettra Lamborghini a L'Isola dei Famosi
Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi Foto dal web

Isola Dei Famosi, Maurizio Costanzo su Elettra Lamborghini ha una opinione netta. E non è del tutto positiva, anche se questo pensiero arriva in quanto frutto dell’oggettività e non certo perché il noto conduttore televisivo e giornalista abbia qualcosa contro la ereditiera e cantante bolognese.

Leggi anche –> Ilary Blasi svelerà un cambiamento importante stasera all’Isola

Su ‘Nuovo Tv’, rivista diretta da Riccardo Signoretti, Costanzo prende spunto dalla lettera scritta da uno spettatore de ‘L’Isola dei Famosi’. Questi avanza dei dubbi proprio riguardo al ruolo della Lamborghini. Ed il marito di Maria De Filippi conferma tale pensiero.

“Il fatto è che, con tutta probabilità, la giovane Elettra non è che abbia molta esperienza in ambito televisivo. Anche per questo motivo la stiamo vedendo faticare nel trovare una propria collocazione all’interno del programma in live da studio”. E questa mancanza di esperienza, secondo Maurizio Costanzo che è un decano della televisione italiana, viene accentuata dalla “difficoltà di piazzare un commento efficace e nel giusto momento.

Leggi anche –> Isola, ex naufraga in lacrime sui social: “Terrificante”

Isola dei Famosi, Elettra può crescere e diventare come Zorzi e la Zanicchi

Ma le darei ancora del tempo per crescere, le qualità non le mancano”. Secondo il presentatore dell’omonimo show ogni parere definitivo andrebbe dato solamente quando ‘L’Isola dei Famosi’ giungerà al termine. Il giudizio generale sugli altri due opinionisti del reality, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, è ben diverso.

Entrambi si sono calati alla perfezione in questa parte e stanno riscuotendo un apprezzamento generale di critica e di pubblico. Per quanto riguarda Zorzi, Maurizio Costanzo lo ha letteralmente preso sotto la sua ala protettiva. Insieme i due hanno ricevuto il compito di condurre un programma radiofonico insieme anche alla partecipazione di Carlotta Quadri.

In più, Tommaso ha già presenziato come ospite al ‘Maurizio Costanzo Sho2w’ e non sarà certo la prima volta per il 26enne influencer originario di Milano. Che il marito della De Filippi ammira per la sua innata capacità nel farsi valere nell’ambito della comunicazione social.

Impostazioni privacy