Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” annuncia il grande ospite: fan in fermento

Chi sarà il grande ospite appena annunciato da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” domenica porssima, 11 Aprile 2021? Scopriamolo insieme

Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa" annuncia il grande ospite: fan in fermento
Studio di Che Tempo he Fa (Screenshot Instagram)

Il “contenitore” serale di Rai 3 entra sempre più nel vivo degli interessi e delle curiosità di fan e telespettatori, pronti a scoprire su quale tipo di argomento si possa discutere per suscitare le attenzioni.

Il “comandante” di “Che Tempo Che Fa”, Fabio Fazio, ad inizio settimana è solito annunciare i suoi ospiti in un programma che si destreggia alla grande tra notizie di cronaca nera e rosa.

Anche per quanto riguarda il prossimo step di trasmissione, i telespettatori avranno un motivo in più per seguirla, dopo l’incredibile annuncio del suo padrone di casa.

Come di consueto, il talk show della Rai proseguirà con la parentesi dedicata al coronavirus e i suoi ultimi aggiornamenti. E infine lo spazio all’intrattenimento con la smpaticissima Luciana Littizzetto

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, una coppia accostata a Temptation Island: è polemica

Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”: ecco il nome della “leggenda”, ospite domenica prossima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

I fan e i telepsettatori, amanti del varietà condotto da Fabio Fazio su Rai 3 la domenica in prima serata sono davvero affascinati dall’idea di conoscere la famosissima “leggenda” che ci darà “lezioni” di vita e di sport, sua grande passione e professione.

La trasmissione di “Che Tempo Che Fa” avrà come ospite, in formato intervista la grande stella del calcio brasiliano, ovvero, Edson Arantes do Nascimento Pelè, meglio soprannominato come “O Rei”. L’ex bomber della nazionale verdeoro approfondirà l’intervista con temi toccanti, per la “leggenda” che rappresenta.

Se qualcuno dovesse aver bisogno di sapere cosa ha portato a casa il grande Pelè a livello sportivo, ci pensiamo noi a schiarirvi le idee, ne vale la pena! Prima di tutto, l’attuale dirigente sportivo detiene il record di maggior numero di gol segnati in una carriera nella storia del calcio: più di mille.

E’ rappresentante unico, per cui “leggenda” per aver portato a casa ben tre mondiali (1958, 1962, 1970) con la sua maglia verdeoro. Nel lontano 2000 fu insignito dalla Fifa, insieme all’altro monumento argentino del calcio, Diego Armando Maradona di “Calciatore del Secolo”.

Oggi è “Patrimonio Sportivo storico per il suo Brasile” e “Patrimonio nazionale” e dopo il ritiro dal calcio giocato, nel 1977, L’ONU gli conferì il titolo di “Cittadino Del Mondo“, che lo portò ad avere un ruolo di maggiore prestigio, nel combattimento per la povertà e i diritti dell’Istruzione.

LEGGI ANCHE —–> Stasera in Tv, da Federica Sciarelli a Simona Ventura: cosa vedere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pelé (@pele)

Insomma, domenica prossima, 11 Aprile 2021 non ci sarà certamente da annoiarsi davanti all’emittente televisiva di Rai 3. E tu resterai sintonizzato per il grande “O Rei”?

Impostazioni privacy