Diego Maradona, il sogno diventa realtà su Amazon: di cosa si tratta

Tutti i dettagli sul sogno, targato “Diego Armando Maradona” tra vita privata e carriera. Sarà disponibile su Amazon

Diego Maradona, il sogno diventa realtà su Amazon: di cosa si tratta
Diego Armando Maradona e la figlia Dalma (Screenshot instagram)

Dopo una “bufera” mediatica, finita sotto la lente di ingrandimento della legge argentina, Diego Armando Maradona vivrà finalmente un po’ di pace, anche nell’aldilà. Agli inizi del mese, la Procura argentina aveva disposto la distribuzione dell’eredità del Pibe De Oro alle varie famiglie.

A Diego Junior è andato il “bottino” economico meno nutrito (circa 65mila euro), mentre alla figlia Dalma e la moglie, gli avvocati hanno “giocato” al rialzo, meritevoli di essergli stati accanto negli ultimi momenti della sua vita, trascorsi nell’abitazione di Tigre.

Nel giorno dedicato alla nascita della cosiddetta Superlega, da molti considerata la “morte del calcio moderno”, Amazon approfitta per decantare le gesta del campione dei campioni. Si tratta di un progetto che farà certamente piacere agli appassionati. I quali potranno rivivere i grandi successi ottenuti da Maradona, in carriera

LEGGI ANCHE —–> Tiziano Ferro, brutte notizie per il cantante! I fan sono delusi

Diego Armando Maradona, il successo targato Amazon: nome e cast

Dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, il sogno di rivivere le emozioni sui campi di calcio del Pibe De Oro, diventa realtà. Molti appassionati tra tifosi del calcio e cittadini argentini hanno richiesto un “tuffo” nel passato e ricalcare i momenti più belli di questo sport. A stretto contatto con il calciatore più forte di tutti i tempi.

Il progetto cinematografico, costruito con la collaborazione di dviersi interpreti e autori dello spettacolo ha preso il via già due anni fa e avrebbe dovuto fare la sua prima uscita nel 2020.

Le condizioni legate al Covid, però hanno rimandato tutto a data da destinarsi. Mentre con la ripresa delle attività e delle aperture di cinema e teatri, la miniserie biografica su Diego Armando Maradona, “Sogno Benedetto” non dovrebbe conoscere ulteriori ritardi.

Amazon acquisirà i diritti televisivi di un documentario fatto di sogni, icone e immagini video che vanno dal primo giorno in cui Diego fece la sua prima comparsa su questo mondo.

LEGGI ANCHE —–> Novità per Annalisa Minetti, la cantante rivela: “Cambio vita”

In seguito, la fiorente crescita di un talento, unico del calcio mondiale tra i campetti dell’Argentina, passando per Barcellona, Napoli e la ciliegina sulla torta della sua straordinaria carriera calcistica: il Mondiale di Messico ’86

Impostazioni privacy