Barbara D’Urso, solo brutte notizie: è un anno da dimenticare

Per Barbara D’Urso sembrano essere lontani i tempi in cui primeggiava negli ascolti. Ora arrivano solo dispiaceri in serie uno dopo l’altro.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Foto dal web

Barbara D’Urso, voci di crisi anche per quanto riguarda ‘Domenica Live’. La conduttrice televisiva, dopo avere assistito alla chiusura anticipata del suo ‘Live – Non è la D’Urso’, deve ora fronteggiare una crisi di ascolti che la pone in secondo piano nella competizione con i programmi della Rai.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi e la D’Urso non si sopportano? Ecco come stanno le cose

Tanto Mara Venier con ‘Domenica In’ quanto Francesca Fialdini con ‘Da noi…a ruota libera’ la stanno battendo ormai sistematicamente di settimana in settimana. E c’è anche un’altra magra figura da dovere sostenere, rappresentata dalla concorrenza interna, per così dire.

Infatti Paolo Bonolis, che ha preso il posto di Barbara D’Urso soppiantando il suo ‘Live’ sta ora portando maggiori ascolti a Canale 5 e Mediaset. E l’allungamento di circa due ore di ‘Domenica Live’ non ha affatto giovato agli indici Auditel della rete ammiraglia del Biscione. Lo riporta gossipetv.

Leggi anche –> La D’Urso e la nostalgia sovrana su Instagram: “Mi piange il cuore” – VIDEO

Barbara D’Urso, non sembra decisamente essere una buona annata

Insomma, serve veramente innovarsi ed inventarsi qualcosa, al netto di tutti questi dati poco soddisfacenti. Lo stesso gossipetv riporta che l’unico record toccato ha riguardato quello della tanta pubblicità offerta. Nel corso di ‘Domenica Live’, le interruzioni dovute ai consigli per gli acquisti hanno toccato la bellezza di 42 minuti.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa lapidaria su Gassman: le parole spiazzano la D’Urso

Intanto in molti contestano Barbara D’Urso per il suo autocelebrarsi su Instagram, sempre e comunque ringraziando i telespettatori. Lei ha fatto riferimento ad un 15% di share frutto di due milioni e mezzo di telespettatori. In tanti però non sembrano crederle.

Fatto sta che, per gli ascolti, non è quasi mai andata bene quest’anno per la napoletana, come ricorda il solito gossipetv. C’è comunque da dire che Lady Cologno è esperta a sufficienza per rivoltare la situazione come un guanto e per tornare ad essere la Signora della domenica. Non è certo il primo momento di difficoltà che lei vive. E va detto, ad onor del vero, che abbiamo sempre visto la D’Urso risollevarsi da qualunque problema.

Impostazioni privacy