Barbara D’Urso, nostalgia sovrana su Instagram: “Mi piange il cuore” – VIDEO

Barbara D’Urso ha appena pubblicato su Instagram un ricordo che la rende nostalgica agli occhi dei fan: “Mi piange il cuore”

Barbara D'Urso, nostalgia sovrana su Instagram: "Mi piange il cuore" - VIDEO
Barbara D’Urso – foto dal web

Tra le conduttrici più in voga della Mediaset c’è anche lei, la mitica Barbara D’Urso, la regina degli ascolti nei salotti pomeridiani di Canale 5. La presentatrice dei vari programmi, tra cui “Domenica Live”, “Pomeriggio Cinque” e “Live – Non è la D’Urso” è un pò calata ultimamente in termini di share di ascolti.

Non a caso, il “Biscione” sembra di averle servito sul piatto, il “benservito” con alcuni canali che per lei rappresentavano la “ciliegina” sulla torta di una carriera al timone da “leccarsi i baffi”. Invece l’ascesa di Maria De Filippi non le ha dato tregua e ha fatto pendere la bilancia delle preferenze dalla sua parte.

In queste ore, la Carmelita si sta dibattendo per ottenere maggiore visibilità e recuperare la stima perduta, facendo affidamento alla piattaforma Instagram, social in cui non mancano le opinioni avverse

LEGGI ANCHE —–> Lol-Chi ride è fuori, le GIF per sorprendere i vostri amici: come usarle

Barbara D’Urso su Instagram, il ricordo senza tempo: “Che emozioni…di cuore”

Le ultime settimane per la conduttrice napoletana, Barbara D’Urso non sono affatto fruttifere in termini di ascolti. Gli addetti alla Mediaset si sono accorti dell’improvvisa involuzione della regina dello spettacolo e del gossip, che in queste ore, approfitta per recuperare un pò di “terreno” perduto a discapito della collega di dating e talent.

Così “Barbarella” sceglie la panacea di Instagram per riemergere con stile e soprattutto con il “cuore” dagli inferi. La speranza è quella di convincere il cast dietro e quinte a tenerla presente per le programmazioni della prossima stagione in Mediaset.

Ieri sera, dopo il successo di “Amici”, molti fan hanno popolato il profilo Instagram di Barbara e assistito ad un momento del passato di grande prestigio per lei. “Tre anni fa a quest’ora!!!” – scrive la “Carmelita” di Canale 5, che ricorda il primo ingresso in passerella per la conduzione del “Grande Fratello 15”.

LEGGI ANCHE ——> Francesco Oppini offeso da un hater omofobo, Alba Parietti sbotta sui social

Mentre il video scorre nel segno della commozione e dell’emozione più grande mai provata e con il pubblico numerosissimo in studio, la diretta interessata scrive: “Mi scoppia il cuore” tra apprezzamenti e soliti malcontenti

Impostazioni privacy