Rita Dalla Chiesa lapidaria su Gassman: le parole spiazzano Barbara D’Urso

La conduttrice Rita Della Chiesa si è dimostrata irremovibile sulla vicenda che ha visto coinvolto il noto attore, Alessandro Gassmann: ecco le dure parole della presentatrice sul discusso gesto.

Rita Dalla Chiesa occhiali
Rita Dalla Chiesa (da Getty Images)

Negli ultimi giorni c’è stata una vicenda che ha visto come protagonista l’attore Alessandro Gassmann, che ha prodotto delle opinioni molto diverse, sia sui giornali, che sui social, in merito al comportamento assunto dal regista italiano, in una vicenda che lo ha visto coinvolto e che lui stesso ha raccontato.

Il noto attore ha condiviso sui social, in particolare su Twitter, una vicenda della sua vita quotidiana, con i suoi fan, fatto che ha raccontato in modo molto trasparente e senza pensare alle conseguenze della sua rivelazione.

Alessandro Gassmann ha rivelato, infatti che, dopo aver notato che i suoi vicini stavano festeggiando nella propria casa, ha deciso di chiamare la Polizia, per denunciare appunto un comportamento che non corrisponde alle attuali direttive atte a tutelare dal contagio da Covid-19.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, lo sfogo in diretta: “Non riesco, scusate”

Pomeriggio Cinque: la polemica di Rita Dalla Chiesa

Oggi durante la puntata di Pomeriggio 5 si è tornati sull’argomento, in studio, sotto la guida di Barbara D’Urso e anche la conduttrice Rita Dalla Chiesa ha duramente criticato il gesto dell’attore, infatti le sue parole sono state molto chiare: “Le delazione è una delle cose che mi fa più schifo in assoluto. Mi dà veramente fastidio”.

Infatti, la nota presentatrice ha ammesso che non avrebbe mai fatto un gesto del genere, anche se è un’azione fatta per la tutela di tutti, in questo periodo molto delicato, allo stesso modo, molti utenti di Twitter hanno criticato la denuncia fatta dal noto attore ai danni del suo vicino di casa.

Rita Dalla Chiesa ha dichiarato che avrebbe agito in modo diverso, semplicemente cercando di parlare con il vicino e fargli comprendere che l’avere una festa in questo periodo, sarebbe molto scorretto e pericoloso, ma senza allertare le autorità

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, l’indiscrezione “bomba” condanna in via definitiva Fariba

 

 

Impostazioni privacy