Alessia Marcuzzi e la notizia che tutti stavamo aspettando: ” Finalmente”

Alessia Marcuzzi ha avuto il Covid insieme al marito? Ecco cosa è successo alla conduttrice di Le Iene, quando tornerà in tv?

Alessia Marcuzzi
L’attrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Sono stati giorni difficili per Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo. L’uomo ha contratto il Covid e si è immediatamente isolato e la conduttrice ha dovuto rispettare la quarantena fiduciaria prima di sottoporsi al tampone.  “Sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli” aveva informato alcuni giorni fa la presentatrice. Per fortuna è risultata negativa. Ma quando tornerà in televisione? Su Instagram spunta un indizio che lascia qualche speranza ai fan che non vedono l’ora di vederla alla guida di Le Iene come ogni martedì.

LEGGI ANCHE>>>Le Iene, Alessia Marcuzzi non ci sarà: perché è assente dalla tv

Alessia Marcuzzi: stasera in tv?

alessia marcuzzi covid
(Instagram)

Alessia Marcuzzi ha festeggiato il compleanno del marito attraverso un telefono, visto che Paolo è ancora in isolamento poiché positivo al Covid. Ma la coppia non ha perso occasione di sentirsi e vedersi così da spegnere le cinquanta candeline. Dopo il party, la conduttrice ha fatto le valige ed ha preso il primo treno per Milano. A quanto pare questa sera tornerà più carica che mai alla guida di Le Iene insieme al suo collega Nicola Savino.  “Fine Isolamento“- ha postato sui propri social e i fan sono impazziti dopo aver saputo la grandiosa notizia. Una settimana senza di lei è stata dura sia per lo staff del programma sia per il pubblico italiano impaziente di rivederla in televisione. In questi giorni di quarantena, la Marcuzzi non ha perso occasione di scattarsi selfie e postare foto e storie così da rendere sempre aggiornati sulle proprie condizioni di salute la sua famiglia social che cresce giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi ha un “difetto” fisico di cui va fiera – FOTO

I fan sono curiosi di vedere l’outfit che indosserà questa sera per un’altra imperdibile puntata di Le Iene. Solitamente è super sexy ma allo stesso tempo semplice. D’altronde non potrebbe essere diversamente, la Marcuzzi è un concentrato di energia e solarità, ma resta naturale e semplice così come mamma l’ha fatta.

 

Impostazioni privacy