Le Iene, Alessia Marcuzzi non ci sarà: perché è assente dalla tv

E’ stato rivelato che la conduttrice del programma di denuncia sociale ed informazione, le Iene, Alessia Marcuzzi non sarà presente nella prossima puntata, in onda domani sera su Italia 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi, la conduttrice del programma le Iene, che fa coppia fissa alla conduzione al fianco di Nicola Savino, ha dovuto prendersi una pausa della televisione, per cause di forza maggiore e quindi non sarà presente in puntata, come ha comunicato sui suoi social.

La conduttrice è stata recentemente vittima di tanti attacchi, dovuti soprattutto al fatto che è passata dal condurre numerosi programmi in prima serata su Canale 5, al condurre soltanto il programma delle Iene. Infatti ha lasciato la conduzione de L’Isola dei famosi, che è stata affidata a Ilary Blasi.

Nonostante ciò, la presentatrice non è apparsa toccata dalle numerose critiche, anche se a difenderla era intervenuto anche Maurizio Costanzo che aveva ribadito la bravura e il talento della conduttrice, indipendentemente dal numero di programmi che conduce.

LEGGI ANCHE ———–> Alessia Marcuzzi, Maurizio Costanzo chiarisce ogni dubbio: “Il suo futuro”

Alessia Marcuzzi: ecco la ragione della sua assenza

nota Alessia Marcuzzi
Avviso di Alessia Marcuzzi (screenshot da Instagram)

La conduttrice ha confessato sui social la situazione che l’obbliga a non essere presente nella puntata del programma che andrà in onda domani sera su Italia1. Il motivo, come spiega è  la “tutela delle persone che mi stanno accanto”.

Infatti, racconta, suo marito, con il quale è convolata a nozze nel 2014, poco distante dalle campagne inglesi di Londra, è risultato positivo al coronavirus, la settimana scorsa, come dichiara sulle sue storie Instagram. Nonostante lo spavento, il produttore televisivo sembrerebbe avere delle ottime condizioni e in quarantena.

Anche la conduttrice si è sottoposta ai controlli ed è risultata negativa, dopo ben due tamponi molecolari, ma comunque resta in quarantena in attesa di ulteriori controlli, dovendo rispettare le prassi di sicurezza per evitare il contagio e contatto con altre persone.

La Marcuzzi scrive, a proposito della puntata di domani: “Domani non potrò essere presente a Le Iene che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti”.

2014 produttore televisivo campagna inglese poco lontano da Londra

LEGGI ANCHE ———-> Alessia Marcuzzi, il rifiuto di condurre “Scherzi A Parte”: cosa c’è dietro

Impostazioni privacy