Alessia Marcuzzi ha un “difetto” fisico di cui va fiera – FOTO

Testimonial del “body positive”, Alessia Marcuzzi non esita a svelare un suo “difetto” fisico (di cui però va fiera).

Alessia Marcuzzi (screenshot Instagram)

Alessia Marcuzzi è una donna molto bella ed ha il dono di migliorare con gli anni. I suoi fan continuano ad apprezzarne il fascino nonostante sia sulla cresta dell’onda da molto tempo.

Un dono di natura, senza dubbio. Le sue misure 100-60-95 per quasi un metro e ottanta parlano da sé.
Ma anche tanta attenzione ed allenamento, oltre ad uno stile di vita che l’ha portata alle soglie dei cinquant’anni (non si direbbe, ma è nata nel 1972…) con l’energia e la bellezza di una ragazzina.

Eppure anche Alessia ha un “difettuccio”, come lei stessa ha ammesso davanti ai suoi fan sui social.
Certo, una piccola cosa, ma la showgirl ha voluto condividere coi suoi follower quello che per tante ragazze meno sicure e mature di lei potrebbe essere un ostacolo all’accettazione di sé.

VEDI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, sapete quanto guadagna? La cifra è stellare

“Sembro uno di quei pupazzi costruiti con le calamite”, il messaggio body-positive di Alessia

Alessia Marcuzzi e il suo “difetto”? (screenshot instagram)

Impegnata a godersi una breve vacanza col marito Paolo Calabresi, dopo aver tacitato i gossip su un flirt con Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi ha postato una sua foto accompagnata da parole ironiche sul suo aspetto.
“Vi anticipo io, sono molto storte e lo so”, ha esordito, “Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti costruiti di calamite con cui giocavamo da piccoli, avete presente? Ma io le scopro comunque e cammino fiera”.

 

VEDI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, la sorpresa più bella è sui social: un’emozione indescrivibile

Un messaggio allegro e positivo, quello con cui ha conclusola bionda showgirl, dedicato a tutti coloro che non si sentono a proprio agio con il loro aspetto fisico: ” Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatevelo”

 

Impostazioni privacy