Vanessa Incontrada, il messaggio commovente sui social: fan in lacrime

Prima che venisse trasmesso “Tutte lo vogliono”, in onda stasera su Rai2, Vanessa Incontrada ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fans.

“parole giuste e abbracci riparano tempeste” (screenshot instagram)

Vanessa Incontrada, attrice spagnola ma dalla carriera italianissima, ha lanciato un toccante messaggio ai telespettatori di Rai2  ed ai suoi fans.

“Parole giuste e abbracci riparano tempeste”, queste le parole scelte per salutare il suo pubblico.

La frase ha fatto il giro del web, venendo rimbalzata dai vari account di personaggi del mondo dello spettacolo, come ad esempio la collega Laura Torrisi che ha apprezzato il profondo pensiero della Incontrada.

Vanessa Incontrada ha mostrato fin dagli inizi della sua carriera una particolare sensibilità ed una grande capacità di entrare in sintonia col pubblico.
Oltre alla bellezza molto particolare, l’attrice e conduttrice è stata apprezzata per la versatilità che l’ha portata ad avere successo in molti campi.

Modella, attrice di teatro e cinema, conduttrice dei programmi più disparati, protagonista di fiction: come re Mida, tutto ciò che Vanessa ha toccato nel campo dello spettacolo ha avuto successo.

VEDI ANCHE—> Vanessa Incontrada “presto sposa”, grossa sorpresa ai fan

“Tutte lo vogliono”, una commedia degli equivoci con attori brillanti: buonumore assicurato!

Vanessa Incontrada (screenshot instagram)

Stasera alle 21,20 su Rai2 andrà dunque in onda “Tutte lo vogliono”, una brillante commedia degli equivoci che può vantare un cast decisamente ricco. Oltre a Vanessa Incontrada (nei panni di Chiara), ne fanno parte Enrico Brignano (Orazio) e Giulio Berruti (Raffaello).

Il film, girato principalmente in location iconiche della Capitale come via Margutta, Villa Giulia e piazza della Repubblica, è stato prodotto nel 2015 con la regia di Alessio Maria Federici.

VEDI ANCHE—> Vanessa Incontrada nel suo letto fa vedere a tutti la sua “fiorellina”

Nell’attesa della messa in onda di stasera è arrivato un altro messaggio dolcissimo da parte della Incontrada per i suoi fan.
La bella attrice ha postato su Instagram un bello scatto che la ritrae sorridente accompagnato dalla frase: ” Vi aspetterò sempre! Besitos”.

 

 

 

Impostazioni privacy