Vanessa Incontrada nel suo letto fa vedere a tutti la sua “fiorellina” – FOTO

Vanessa Incontrada è un personaggio pubblico amatissimo, che riesce a far parlare di sé in ogni apparizione. Con una foto su Instagram pare abbia esagerato

La bellezza spagnola è un personaggio pubblico molto apprezzato dai fan. Attrice e conduttrice, nella doppia veste sa farsi amare dal pubblico non solo per le sue caratteristiche fisiche ma anche per un carattere solare e positivo. Che fa impazzire anche i follower di Instagram. Infatti da tempo il volto celebre di “Zelig”, ma anche di tante altre trasmissioni, è molto attiva anche dalla sua pagina Instagram. Con post che catturano l’attenzione generale. E come detto non solo per le sue qualità fisiche che sono notevoli. Per lei una bellezza straordinaria è l’arma in più. Quella che da sempre l’ha portata ad essere uno dei personaggi pubblici più apprezzati in assoluto.

–> Leggi anche Briatore, followers in apprensione per lui: “FOTO preoccupante”

Basta dare uno sguardo alla sua pagina Instagram per rendersi conto della popolarità che ha raggiunto anche sul web, con numeri che parlano di una crescita imponente nelle ultime settimane. In televisione il suo successo è stato costante e perentorio, su Instagram la crescita è evidente anche se meno veloce. In ogni caso per lei non si può che parlare di star.

La bellezza spagnola ha ‘esagerato’ con l’ultimo post che ha evidenziato un dettaglio bollente

Vanessa Incontrada è finita al centro dell’attenzione con un post che ha lasciato senza parole tutti i suoi follower. Lo scatto è da perdere il fiato, con la vestaglia che ha lasciato scoperto tante parti del suo corpo. Che spesso è stato criticato perché non perfetto. Insomma, per la bellezza spagnola qualche critica per qualche chilo di troppo non è mancata. Ma la maggior parte dei follower non ha dato peso a chi l’ha trovata troppo in carne.

–> Leggi anche Mina, la verità dopo 40 anni: “Ecco perchè mi sono ritirata”

Nel post che ha infiammato il web pubblicato di seguito l’attrice e che ha scatenato la passione dei suoi fan, è stata definita irresistibile e con delle curve che hanno superato di gran lunga le critiche.

Impostazioni privacy