Vanessa Incontrada: “Presto sposa”, grossa sorpresa ai fans

Da parte di Vanessa Incontrada arriva una rivelazione importante su una cosa che accadrà quest’anno. Ma non è come pensate.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada Foto dal web

Vanessa Incontrada, attraverso il proprio profilo personale Instagram, è solita condividere pensieri e parole dolci e di serenità. Con questo suo bell’atteggiamento l’attrice spagnola per parte di madre riesce a farsi benvolere da tutti. C’è chi in questi giorni le ha chiesto se stesse lavorando a qualcosa e quando avremmo potuto rivederla in televisione.

Leggi anche –> E’ sempre Mezzogiorno, nuovo ingresso nel cast: anche lei torna in tv

Ebbene, Vanessa Incontrada ha pubblicato un aggiornamento che riguarda proprio questo. Nel postare uno scatto in cui è ritratta insieme alla troupe, lei annuncia che tra qualche mese tornerà sul piccolo schermo.

“La sposa in Rosso, work in progress… a settembre!”.

Quindi sarà con ‘La sposa in Rosso’ che la rivedremo. Lì la 42enne originaria di Barcellona vestirà i panni della combattiva Roberta, che dovrà lottare contro tanti, anche in famiglia, pur di far valere i propri diritti.

Oltre a questo non sappiamo nient’altro, né sulla presenza eventualmente di altri attori famosi né su cos’altro verterà ‘La sposa in Rosso’. In questi giorni la bella Vanessa è stata a Venezia per ‘Celebrity Hunted: caccia all’uomo’. Si tratta del reality show trasmesso da Prime Video.

Leggi anche –> Il Paradiso delle signore, lo spoiler sulla prossima puntata: cosa succede a Dante

Vanessa Incontrada, piccola gaffe su Venezia

Ovviamente non è mancato un bel post dalla Serenissima, ma con un errore nello scrivere una frase di ammirazione verso il capoluogo del Veneto. Il “Sei una Venezia” che abbiamo potuto leggere nello scatto che accompagna le parole sarebbe dovuto essere “Sei unica Venezia”, come ammesso dalla attrice stessa

Leggi anche –> Un passo dal cielo, Daniele Liotti fa uno spoiler: non ci crederete

La quale ha svelato di avere compiuto questo sbaglio senza essersene resa conto in un primo momento. Ma pazienza, anche cose come questa contribuiscono a fare amare la Incontrada ancora di più. Lei, dopo essersi concessa senza veli per ‘Vogue’ alcuni mesi fa, ha guadagnato ulteriori consensi.

Perché quella fu una mossa contro i pregiudizi e contro la diversità. Infatti Vanessa si tolse i vestiti di dosso mostrando tutti i cosiddetti difetti fisici che in realtà rappresentano un ideale di bellezza alternativa.

Impostazioni privacy