Francesco Oppini su Tommaso Zorzi: “Quella volta ho avuto davvero paura”

Gli ex gieffini raccontano l’esperienza al Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Screenshot Instagram)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono una coppia di amici nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due nel corso del reality hanno dimostrato di essere molto legati e la loro amicizia prosegue anche al di fuori del programma.

Tommaso e Francesco infatti sono spesso insieme e ieri sera durante una cena a casa di Oppini hanno realizzato un’intervista su Instagram al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, dove hanno risposto ad alcune domande in merito alla convivenza nel GF Vip.

I ragazzi si sono raccontati nel corso dell’intervista parlando di come questa amicizia sia importante e di come lo sia stata anche all’interno della casa. La dura decisione presa da Francesco, di abbandonare il reality a causa della maggiore durata è stata un duro colpo per Tommaso che però ha proseguito aggiudicandosi la vittoria.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi su Francesco Oppini: Abbiamo un’intimità speciale

Tommaso Zorzi su Francesco Oppini: ” se siamo qui un motivo c’è”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

In merito alle domande sulla loro amicizia Tommaso a dichiarato: ” Io lo dico sempre, in Fra ho trovato una vera amicizia… sempre le solite cose che fanno venire il diabete però se siamo qui un motivo c’è”.

Francesco ha ricordato invece di come si sia spaventato nella casa del Grande Fratello Vip quando l’amico Tommaso minacciava spesso l’abbandono, dichiarando: “Un po’ mi ha spaventato, un po’ di paura me l’ha fatta scendere in quei momenti”.

I due si sono inoltre confidati quando intervistati al Maurizio Costanzo Show, dove Zorzi è ospite fisso, hanno manifestato tutto il loro affetto reciproco. Dichiarando di avere un’amicizia molto intima e di riuscirsi a confidare e parlare di tutto.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi, il siparietto con Stefania Orlando è successo: cos’hanno fatto

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono due personaggi che di recente sono diventati molto famosi e che all’interno del Grande Fratello Vip, dove si sono fatti conoscere al pubblico, hanno trovato un’amicizia che dura e che si consolida giorno per giorno sempre di più.

 

Impostazioni privacy