Tommaso Zorzi, annuncia: “C’è una novità: la famiglia si è allargata”

Novità in famiglia per Tommaso Zorzi: c’è un nuovo arrivato in casa.

Priscilla, il gattino di Zorzi (screenshot Instagram)

Dopo giorni di assenza intermittente dai social, Tommaso Zorzi ha svelato cosa lo teneva impegnato.
I fans possono tirare un sospiro di sollievo: a “distrarre” Tommaso Zorzi dalla quotidiana attività social non era nient’altro che un nuovo arrivo in famiglia!

L’influencer e star del Grande Fratello VIP ha infatti scelto Instagram per presentare ai suoi follower Priscilla, l’ultimo arrivato in casa Zorzi. “Ultimo” e non “ultima” perché Priscilla è un micio, un maschietto.

Uno scherzo proprio da Tommaso, chiamare “Priscilla” un gatto maschio!

VEDI ANCHE—> Sonia Lorenzini su Tommaso Zorzi: “Mi ha aiutata in un momento difficile”

Tommaso Zorzi sconvolto: “Gilda mai così tranquilla”

Tommaso Zorzi sulla neve (screenshot Instagram)

Nel corso della giornata Tommaso Zorzi ha poi pubblicato una serie di stories sul suo account Instagram per dare maggiori notizie ai suoi fan sul gattino Priscilla e su come si stesse ambientando in casa.

In particolare, Tommaso si è detto molto sorpreso dall’atteggiamento del suo cane Gilda. La cagnolina infatti, che a detta dello stesso Tommaso è normalmente abbastanza “isterica”, è rimasta estremamente tranquilla nel fare la conoscenza del nuovo arrivato.

L’imperturbabilità di Gilda ha sconvolto Tommaso, che ha confessato “Ragazzi, io sono sconvolto…”

L’ex gieffino ed attuale opinionista dell’Isola dei Famosi ha mostrato tutto il suo amore per il micio, che ha miagolato teneramente durante le riprese tra la curiosità di Gilda.

VEDI ANCHE—> Tommaso Zorzi senza filtri in diretta TV, la Balivo sbotta

Zorzi ha poi concluso la serie di stories dedicate a Priscilla ironizzando sull’aumento di amici a quattro zampe a casa sua.

Tommaso ha infatti chiuso con la frase “Quando mi dicevano che stava per iniziare una nuova fase della mia vita…non pensavo alla gattara!”

Una bella sorpresa, quella di Tommaso, che ha subito entusiasmato i suoi follower, divertiti sia dai toni dell’influencer che dalla “trovata” di chiamare il gattino con un nome femminile.

 

 

 

Impostazioni privacy