Nunzia De Girolamo e la paura di essere scoperta: “Vivevo da clandestina”

Cosa non sappiamo del passato di Nunzia De Girolamo? L’ex politica e conduttrice televisiva ha molto da raccontare, i dettagli del suo amore

nunzia de girolamo
La conduttrice Nunzia De Girolamo (Getty Images)

Nunzia De Girolamo è conosciuta da tutti per essere stata una deputata, ma oggi all’età di quarantacinque anni volta pagina e si lascia conquistare dalla televisione. Infatti la donna è diventata una conduttrice e attualmente è alla guida del programma Ciao maschio, in onda su Rai 1. Ma cosa sappiamo del suo passato? La relazione tra lei e Francesco Boccia, suo marito, è sempre stata rosa e fiori? Ecco cosa ha raccontato la coppia a Tommaso Labate in un’intervista al Corriere della Sera. 

LEGGI ANCHE>>>Novità per Annalisa Minetti, la cantante rivela: “Cambio vita”

Nunzia De Girolamo: la sua storia clandestina

Nonostante Nunzia De Girolamo fosse una deputata del Centrodestra e il marito del Centrosinistra, tra i due fu amore a prima vista. Ma la loro storia, almeno per un primo momento, è proseguita avvolta tra il mistero e il segreto. I due infatti hanno vissuto la loro relazione in modo clandestino fino a quando hanno deciso di raccontare tutto a Silvio Berlusconi e quindi venire allo scoperto.  La notizia arrivo alle orecchie del Cavaliere durante l’aperitivo post presentazione di uno dei  libri di Bruno Vespa. “Lui mi chiede perché lo attacchiamo così tanto e io parlo dieci minuti contestandogli punto per punto la sua politica economica – spiega Boccia – Nunzia era pallida in volto, temeva mi cacciasse di casa. E invece che cosa fa? Mi ascolta senza interrompermi e poi mi dice “be’, quanto la capisco…”. Praticamente  dava la colpa di quei provvedimenti a Giulio Tremonti”.  Dopo l’annuncio ufficiale della coppia, Berlusconi afferma:Va bene, basta che ti tratti come una regina”. 

LEGGI ANCHE>>>Ylenia, cosa c’è dietro la scomparsa della figlia di Al Bano?

Da quel momento tutto è andato nel migliore dei modi, Nunzia e Francesco si sono sposati ed ora hanno una famiglia meravigliosa. La politica è rimasta fuori dalle loro mura di casa.

Impostazioni privacy