L’Eredità, vi ricordate Martina? Chi è la campionessa che ha fatto impazzire tutti

Martina Crocchia, campionessa de “L’Eredità”, è un vero e proprio fenomeno social: 15mila follower deliziati dalle performance della bellissima ballerina di pole-dance.

Martina Crocchia (screenshot Instagram)

Tra i campioni del quiz di Rai1 condotto da Flavio Insinna c’è stata per molte serate la bella Martina Crocchia. La giovane ballerina di pole-dance ha colpito i telespettatori per la sua spontaneità ma anche per la sua bellezza.

Martina è una ballerina professionista che ama esibirsi in spettacoli di pole-dance: uno sport che abbina forza e grazia e che dona un fisico tonico e scolpito. Ma Martina non è solo un’appassionata di questa specialità: è una vera e propria maestra.

Infatti è titolare della scuola di pole-dance “Phoenix Aerial and Dance Studio” e si esibisce in apprezzatissimi video sulla sua pagina Instagram “Aurora Sogna”. 

VEDI ANCHE—> L’Eredità, Flavio Insinna sulla campionessa: l’elogio è sorprendente

Una (s)fortunata coincidenza….che vale migliaia di euro!

Martina Crocchia poledance (screenshot instagram)

La partecipazione di Martina Crocchia al gioco di Rai1 è stata assolutamente casuale: in un periodo di chiusura forzata dovuta alla pandemia la 39enne ballerina ha accettato la “sfida” di sua madre ed ha deciso di giocare. Nella “sfortuna” dell’assenza di lavoro la ragazza è stata però molto fortunata: ha infatti vinto 150mila euro ed è entrata nei cuori del pubblico.

VEDI ANCHE—> L’Eredità, la concorrente indovina ma non vince: cosa è successo

Eliminata lo scorso 7 Aprile, Martina Crocchia è tornata alla sua quotidianità ed ha ripreso a postare i video che tanto piacciono ai suoi follower. La campionessa ha però rivelato di non amare particolarmente la notorietà: non a caso ha scelto di non usare il suo nome sui social, ma ha preferito uno pseudonimo (“Aurora Sogna”) preso dal titolo di una canzone dei Subsonica.

Intervistata sul suo futuro, ed in particolare ala richiesta se nutra ambizioni televisive, Martina ha perciò declinato. Farebbe un’eccezione solo per il Festival di Sanremo…

 

Impostazioni privacy