L’Eredità, Flavio Insinna sulla campionessa: l’elogio è sorprendente

Nella puntata odierna de “L’Eredità” Flavio Insinna ha elogiato Monica, ma la campionessa non è riuscita a portare a casa il montepremi.

Flavio Insinna e la “ghigliottina” (screenshot Instagram)

Il conduttore de “L’Eredità” Flavio Insinna al termine della “ghigliottina” ha definito Monica “una delle menti più veloci mai avute a l’eredità”.
Il complimento era legato a quanto accaduto poc’anzi, durante il gioco. Monica, dopo aver superato tutte le prove, ha raggiunto il gioco della “ghigliottina”, dove il concorrente ha il compito di individuare la parola che lega tutte le altre.

Anche stasera, come nella puntata di due giorni fa, a Monica è bastato un piccolo aiuto da parte del padrone di casa per intuire la soluzione del gioco.
Purtroppo però, come lei stessa ha riconosciuto, un po’ troppo tardi per aggiudicarsi il montepremi.

Flavio Insinna ha però insistito, aggiungendo: “ma non ti ho nemmeno dato il sesto indizio, ho solo balbettato cose confuse…”, a riconfermare la particolare brillantezza della professoressa Monica.

VEDI ANCHE—> Flavio Insinna, dove vive il conduttore de L’Eredità? Un piccolo gioiello

Monica, una professoressa umile e straordinaria

Flavio Insinna Eredità (screenshot Instagram)

Il conduttore ha quindi tenuto a sottolineare l’estrema gentilezza ed educazione della campionessa. Insinna ha infatti aggiunto che Monica non ama far pesare agli autori la sua competenza dovuta ad anni di studio ed alla professione di docente.

“E’ una donna straordinaria che non ci sta facendo pesare di essere una professoressa”, così Flavio Insinna sulla concorrente.

VEDI ANCHE—> L’Eredità, chi è Ginevra Pisani, la professoressa di Flavio Insinna

Nella puntata di oggi, Monica aveva indicato come risposta “PROFILO”. Le cinque parole erano “legge, esame, avere, lente e fotografico”. La parola esatta che le legava tutte e cinque sarebbe stata invece “OBIETTIVO”.

Flavio Insinna ha poi sdrammatizzato l’errore della campionessa in carica con una battuta: “Stasera alla ghigliottina siamo venuti di profilo e non abbiamo centrato l’obiettivo”.

 

 

Impostazioni privacy