L’Eredità, la concorrente indovina ma non vince: cosa è successo

A ‘L’Eredità’ Flavio Insinna è colpito da quello che riesce a fare Monica, la concorrente giunta fino alla Ghigliottina. Ma per lei niente premio.

L'Eredità il conduttore Flavio Insinna
L’Eredità il conduttore Flavio Insinna Foto dal web

L’Eredità, come già altre volte accaduto, il concorrente capace di arrivare in finale ha intuito la parola vincente. Peccato che l’abbia fatto a giochi fatti, quando ormai era troppo tardi per cambiare la risposta scritta sul cartoncino da consegnare al conduttore, Flavio Insinna.

Leggi anche –> Flavio Insinna, dove vive il conduttore? Un piccolo gioiello

A cercare di vincere il premio in palio era una lei, Monica, divenuta proprio nella puntata di ieri la nuova campionessa. Prima di sapere quale sia la soluzione, il buon Flavio è solito portare i partecipanti dell’Eredità ad arrivarci da soli, tramite una serie di ragionamenti e di deduzioni, spesso anche in maniera scherzosa.

È bastato fare qualche lieve riferimento che Monica è riuscita a capire, purtroppo fuori tempo utile, cosa avrebbe dovuto scrivere per vincere il premio della puntata. E poi è risultato evidente il suo rammarico, tanto che la donna ha affermato che era una risposta facile, alla quale avrebbe potuto arrivarci facilmente.

Leggi anche –> Flavio Insinna lancia un appello importante: “Ci sono anche dei bambini”

L’Eredità, Monica ci riproverà questa sera

Foto screenshot

Insinna l’ha definita comunque una “super campionessa”, proprio per questo sfoggio di intuito. Ma Monica avrà l’occasione per riprovarci ancora, a partire da oggi. Dalle cinque parole famiglia, notte, chiedere, nonna e buon, lei aveva pensato che la soluzione potesse essere ‘effetto’.

Invece, per vincere i 115mila euro della Ghigliottina avrebbe dovuto pensare a ‘consiglio’. La ex insegnate e preside scolastica, ora in pensione, certamente prenderà questa sua prima apparizione a ‘L’Eredità’ come una palestra e farà tesoro di tutto ciò, per provare a vincere questa sera e magari anche in quelle successive.

Leggi anche –> L’Eredità, vuoi essere il nuovo concorrente? Ecco come partecipare

Riguardo al quiz show condotto dal 2018 da Flavio Insinna, gli ascolti continuano ad essere sempre al top. Il programma di Rai 1 riesce a totalizzare in media sui 4 milioni e mezzo di telespettatori, sopravanzando con uno scarto calcolato di 900mila unità la concorrenza rappresentata da Canale 5 e Paolo Bonolis.

E pensare che all’inizio di questa sua avventura non in pochi lo davano come sfavorito. Ma Insinna ha saputo ben presto farsi benvolere, tanto da diventare una sorta di amico fisso che viene a trovarci in casa ogni sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *