Elisa Isoardi, l’ipotesi di un rientro in gioco – ANTICIPAZIONI

Cosa succederà questa sera all’Isola dei famosi? Elisa Isoardi potrebbe tornare dai compagni, ecco i dettagli dell’ipotesi (ANTICIPAZIONI)

Elisa Isoardi Gilles Rocca flirt Isola dei Famosi Lippi
(Getty Images)

Mancano poche ore ad una nuova puntata dell’Isola dei famosi e Ilary Blasi insieme agli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi sono pronti a regalare al pubblico una grande serata all’insegna del divertimento, sorprese e effetti speciali. I naufraghi si stanno preparando e quella di oggi sarà l’evento del programma. Tra le anticipazioni spunta un’ipotesi che potrebbe cambiare le carte in tavola per una delle concorrenti. Elisa Isoardi tornerà a Playa Palopa definitivamente?

LEGGI ANCHE>>>>Ilary Blasi svelerà un cambiamento importante stasera all’Isola

Elisa Isoardi: cosa succederà ? ANTICIPAZIONI

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi è una delle concorrenti più seguite dal pubblico italiano, attraverso l’Isola si sta facendo conoscere e sono sempre di più i fan che pretendono il suo rientro in gioco. Da qualche settimana infatti la donna è a Playa Esperanza, visto che è stata eliminata dalla Palopa. Però da qualche giorno ha dovuto abbandonare l’isola per motivi di salute: ha avuto un problema all’occhio ed è dovuta andare in ospedale. Per il momento però non sono arrivate segnalazioni da parte della naufraga sul suo stato di salute, né da parte degli autori del programma e questo ha destato attenzione. Sarà uno degli argomenti da affrontare questa sera in diretta? Elisa farà rientro e potrà continuare il suo gioco? Nessuna certezza per adesso, ma tra poco sapremo la verità. Intanto su Instagram spunta un messaggio: “Staremo a vedere cosa accadrà stasera nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5…”. 

LEGGI ANCHE>>>>Isola dei Famosi, ex naufraga in lacrime sui social: “Terrificante”

Non mancheranno confronti tra i naufraghi, sfide e nomination che potrebbero ribaltare la situazione sull’Isola. I concorrenti hanno sempre più fame e si stanno conoscendo giorno dopo giorno, ormai iniziano ad uscire i lati più brutti di ognuno di loro. Anche il Punto Z di Zorzi continua ad andare avanti e l’opinionista è sempre pronto a commentare ciò che succede nelle Honduras e non solo.

Impostazioni privacy