Ilary Blasi svelerà un cambiamento importante stasera all’Isola

Nella puntata di stasera Ilary Blasi farà un annuncio molto importante. Intanto, cambiano le coalizioni e ci sono quattro amazzoni pronte a fare di tutto per avere vendetta. Ecco tutti i dettagli sulla nuova puntata dell’Isola dei Famosi, in onda stasera.

Isola dei Famosi Ilary Blasi al top
Isola dei Famosi Ilary Blasi al top Foto dal web

A distanza di settimane dall’inizio del gioco, si cominciano a farsi sentire fame e stanchezza. Il gioco comincia a farsi duro dopo rientri in gioco sorprendenti, nuove coalizioni, ecc.

Tra i naufraghi più agguerriti, ci sono sicuramente Miryea Stabile e Vera Gemma, le ex di Playa Esperanza. Le due naufraghe sembrano pronte a fare di tutto pur di rompere gli equilibri del gruppo. Ma non solo. Ad allearsi con loro anche Fariba e Beatrice Marchetti, che si sono sentite tradite dopo le nomination e dopo gli atteggiamenti di alcuni naufraghi. Le quattro naufraghe hanno stretto un’alleanza davvero difficile da rompere, visto che le “amazzoni” sono disposte davvero a tutto.

Questa coalizione ha già creato problemi tra i compagni d’avventura che sono apparsi molto preoccupati per la venuta di questa nuova alleanza. Sembra proprio che la nuova puntata riserverà tantissime sorprese. Non ci resta che attendere per scoprire i dettagli.

LEGGI ANCHE –>Isola dei Famosi, Brando Giorgi pizzicato con la naufraga: l’indiscrezione

Anticipazioni Isola dei Famosi. Ilary Blasi farà un annuncio importante


Secondo le anticipazioni, Ilary Blasi nella puntata di stasera annuncerà una grande novità. Molto probabilmente annuncerà l’introduzione di una nuova spiaggia. Si chiamerà Playa Imboscada, un luogo che fino ad ora non si è mai visto.

Dopo la chiusura Playa Esperanza, la nuova Playa Imboscada rappresenterà l’ultima chance per gli eliminati che potranno sperare di restare in gioco.

Il pubblico da casa sarà ancora una volta protagonista in questa puntata. Attraverso un sondaggio sui profili social del reality, si potrà indicare il nome del naufrago che si dovrà “esporre” con le nomination palesi.

LEGGI ANCHE –>Isola dei famosi, Brando Giorgi rompe il silenzio: la verità sull’infortunio

Come sempre, ci sarà Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, a coordinare tutte le prove che consentiranno ai naufraghi di avere importanti vantaggi sull’isola. Questa settimana ci sono due concorrenti al televoto: Fariba e Tehrani e Beatrice Marchetti. Una di loro dovrà lasciare Playa Reunion.

Secondo le ultime indiscrezioni, c’è già chi sta facendo delle manovre per salvare Fariba al televoto. Quale sarà l’esito?

Impostazioni privacy