Isola dei Famosi, ex naufraga in lacrime sui social: “Terrificante”

Isola dei Famosi, una ex partecipante al reality show si sfoga sui social e scoppia in lacrime: ecco cosa è successo

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (screen shot Instagram)

Dopo meno di un mese, si può tracciare un primo bilancio dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, che non ha tradito le attese. Il reality show come promesso sta regalando ai telespettatori storie, personaggi e intrecci appassionanti e il meglio, forse, deve ancora venire.

Tra i personaggi più divisivi, come previsto, Daniela Martani, l’ex hostess di Alitalia già famosa per la sua partecipazione anni fa al Grande Fratello e da sempre in prima linea su posizioni scomode. Fin dal primo giorno, la sua presenza in Honduras ha generato dibattito. E anche ora che è tornata in Italia, Daniela ha prontamente recuperato la sua verve e il suo protagonismo sui social, tornando a sensibilizzare i followers.

LEGGI ANCHE ———-> Isola dei Famosi oggi, la puntata di stasera è attesissima: il motivo

Isola dei Famosi, lo sfogo di Daniela Martani: “Che cosa stiamo facendo al nostro pianeta?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

In queste ore, Daniela ha pubblicato alcune stories di Instagram mostrando alcuni passaggi di un documentario su Netflix, dal titolo Seaspiracy. Il tema trattato nel documentario è come le risorse marine vengono sfruttate e maltrattate, creando seri danni all’ecosistema del pianeta.

Un tema che Daniela avverte molto e che le ha causato una reazione forte: “E’ terrificante, mi viene da piangere – scrive – Ma come possiamo fare questo al nostro pianeta?”.

LEGGI ANCHE ———–> Isola dei Famosi, Daniela Martani confida ai fan un rimpianto: “Non dovevo”

Nel corso del documentario, si cita anche l’intervento di una scienziata, che parla di come i pesci vadano incontro a grandi sofferenze nel momento in cui vengono uccisi. “E’ il motivo per cui sono diventata vegana – spiega Daniela – e per cui tutti dovrebbero esserlo, visto che tutti gli animali soffrono”.

La discussione ha poi coinvolto Arianna, la fidanzata di Andrea Cerioli, cui Daniela ha risposto: “Oltretutto il pesce non si dovrebbe mangiare anche per un altro motivo e cioè perché è tossico. Bisogna essere informati su ciò che accade alla Terra”.

Impostazioni privacy