Brando Giorgi, la verità dopo ‘L’Isola dei Famosi’: “Ne avrò per molto”

Arriva da Brando Giorgi una rivelazione dopo il suo ritiro inevitabile avvenuto a ‘L’Isola dei Famosi’. Cosa ci ha raccontato l’attore.

Brando Giorgi
Brando Giorgi Foto dal web

Brando Giorgi, al pari di Elisa Isoardi, ha dovuto dire addio a ‘L’Isola dei Famosi‘ edizione 2021. Purtroppo per entrambi c’è stato da fare i conti con un problema ad un occhio. Per quanto riguarda lui, nella giornata di domenica 18 aprile è arrivato un messaggio rivolto ai suoi ammiratori.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Dursilla Gucci torna a casa: la mamma la accoglie così

Un aggiornamento che in diversi attendevano con ansia e grazie al quale tutti quanti loro hanno potuto apprendere come Brando Giorgi ora stia molto meglio. Al suo ritorno in Italia l’attore ormano non solo ha potuto raggiungere la moglie Daniela Battizzocco. No, lui ne ha approfittato anche per sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Ed ora è sua intenzione andare come ospite in studio a ‘L’Isola dei Famosi’, per spiegare quello che è il punto di vista e “per provare a difendermi un pò”, dice lui. L’operazione, a quanto pare necessaria, ad un occhio si è conclusa nel migliore dei modi. Il motivo del suo ingresso in sala operatoria è da attribuire ad un distacco della retina.

Leggi anche –> Isola, Vera Gemma torna e litiga subito con i compagni: la questione

Brando Giorgi, lui è proprio come l’abbiamo visto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Il tutto si è svolto nella giornata di sabato 17 aprile. Dopo un solo giorno di convalescenza, Brando Giorgi si è quasi prontamente ristabilito, anche se ha dovuto fare ricorso agli occhiali da sole. Situazione che dovrebbe permanere per diversi altri giorni. Lui stesso specifica che ne avrà “per parecchi altri giorni”.

Leggi anche –> Isola, Beatrice Marchetti e il mistero del fidanzato: la furia di Awed

Ad ogni modo ogni timore iniziale è svanito. Ora non resta che riposare per poi tornare in forma a ‘L’Isola dei Famosi’ e commentare tutto quanto sta avvenendo dall’altra parte del mondo. All’Isola l’attore ha rivestito spesse volte i panni del protagonista a causa di svariati diverbi e discussioni, frutto di un carattere forte.

La cosa gli ha portato apprezzamenti ed anche critiche, con però una caratteristica che non si può negare: lui si è sempre mostrato per quello che è, senza mai fingere.

Impostazioni privacy