Isola, Beatrice Marchetti e il mistero del fidanzato: la furia di Awed

La naufraga, Beatrice Marchetti ha tolto il velo del mistero sull’identità del fidanzato, ma Awed non la prende bene…

Isola, Beatrice Marchetti e il mistero del fidanzato: la furia di Awed
Isola dei Famosi (Foto dal web)

L‘Isola dei Famosi è andata in onda con una puntata registrata, l’altro ieri sera, a causa dell’avvenenza di Supervivientes, reality spagnolo. Durante l’interrogazione su alcuni naufraghi e in particolare sulla vita privata di Beatrice Marchetti, “scappa” la missione del rompi-segreto.

La modella vip era entrata in trasmissione, con il maggiore riserbo possibile sull’identità del fidanzato. Il motivo è legato al comportamento di lei, riservato con la massima discrezione oppure a lui.

Durante l’ultima puntata, Beatrice però ha deciso di “spogliare” i suoi misteri d’amore, facendo infuriare Awed, l’altro concorrente sull’Isola che avrebbe tanto voluto approfondire il rapporto con lei. Così dunque si spiega l’allontanamento del concorrente di Playa Esperanza dagli altri naufraghi.

Si parla di un atteggiamento “passivo” per amore e nulla altro. A quanto pare però Beatrice Marchetti lo considera soltanto un amico…

LEGGI ANCHE —–> Emanuele Filiberto, il retroscena su Maria De Filippi: «Mi ha chiamato per dirmelo»

Isola, Beatrice Marchetti: ecco chi è il suo fidanzato

Dopo un “mistero d’amore” durato sin dalla prima puntata del reality show de L’Isola dei Famosi, la naufraga, Beatrice Marchetti ha deciso di esporsi e rompere il ghiaccio sull’identità del fidanzato, sulla quale intendeva mantenere il riserbo dalla prima all’ultima puntata della 15esima edizione, interpretata da Ilary Blasi.

In una vicenda “nascosta”, anche il concorrente Awed aveva cercato di mantenere la riservatezza sul “debole” che provava per Beatrice Marchetti. Ma si sa a “tirar la corda” in una stessa direzione, ad un certo punto si spezza, come i suoi sogni d’amore che Awed immaginava di avere con lei, in futuro.

Alla fine, Beatrice ha deciso di “spogliare” finalmente l’identità del suo innamorato, un imprenditore del settore automobilistico d’epoca. Incredibile, ma vero, la coppia era nata già da tanto tempo e la naufraga, anche in quell’occasione (fuori programma) ha cercat di mantenere il riserbo.

LEGGI ANCHE —–> I Soliti Ignoti, come fare per partecipare: Amadeus cerca te FOTO

Fino a prima della messa in onda del reality di Ilary Blasi pare che i due abbiano convissuto insieme per tanto tempo e sotto lo stesso tetto, stando attenti a restare lontano dai riflettori dei “paparazzi”

Impostazioni privacy