Isola, Vera Gemma torna e litiga subito con i compagni: la questione

L’isola dei Famosi vede il ritorno di Vera Gemma a Playa Reunion, ma sono subito “scintille” con i compagni: cosa è accaduto

Isola, Vera Gemma torna e litiga subito con i compagni: la questione
Miryea Stabile e Vera Gemma, il rientro a Playa Reunion (Screenhsot Instagram)

Durante l’ultima puntata registrata de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi al timone, le emozioni non sono mancate e neppure i litigi tra i naufraghi in gioco. La questione riguarda in particolar modo Vera Gemma e Miryea Stabile, il cui gesto non è stato affatto gradito a Playa Renunion.

Ricordiamo che il ritorno in gioco di Vera coincide con le improvvise eliminazioni di Elisa Isoardi (causa infortunio) e l’allontanamento di Brando Giorgi. La notizia non è andata giù quasi a nessuno dei compagni dell’Isola e la dimostrazione dell’ultima prova conferma ancora una volta l’atteggiamento egoista dell’attrice romana.

Durante una prova di ricompensa, vinta dalla Gemma che con forza e coraggio si sta distinguendo alla grande, dimostrando di essere una spanna superiore agli altri, alcuni compagni non hanno preferito tacere di fronte alla sua discutibile decisione

LEGGI ANCHE —–> Paolo Bonolis, la confessione: “Così è cominciata la mia carriera”

Litigi e “paroloni” a L’Isola dei Famosi, Vera Gemma sul “banco degli imputati”: il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)

Il rientro a Playa Reunion de L’Isola dei Famosi, di Vera Gemma, coinciso con le esclusioni volontarie di Brando e Elisa Isoardi ha suscitato turbolenze e “tempeste” inapettate tra i naufraghi.

Durante l’ultima puntata registrata su Canale 5 e non in diretta, a causa di Supervivientes, i fan dell’Isola hanno assistito al ritorno di Vera nel gruppo. Una notizia inaspettata, che ha rappresentato un dispiacere evidente tra i componenti di Coyo Cochinos.

Il colpo di scena si è avuto in occasione della prova di ricompensa, in cui Vera e Miryea sono risultate vincitrici e meritevoli del “bottino“. Si tratta di un contenitore di patatine fritte, da distribuire o mangiare tutte per sè.

La decisione dell’attrice alludeva in un primo momento ad un atto di condivisione, ma così non è stato. Le due naufrageh hanno iniziato a “papparsi” il bottino in solitaria. Poi hanno richiamato l’attenzione solo di alcuni compagni, suscitanto indignazione negli altri.

LEGGI ANCHE —–> Amedeo in lacrime durante il suo show: il ricordo di una grande perdita

Andrea Cerioli si chiede: “Che fanno mangiano solo loro?”, mentre a lui si accoda Francesca Lodo: “Non si divide oggi…” e Awed, invitato in un secondo momento al “banchetto”, rifiutato per rispetto degli altri “emarginati”. Insomma sull’Isola sono davvero scintille! Chi sarà il vincitore della prossima prova e cosa deciderà di fare del “bottino” alimentare?

 

Impostazioni privacy