Isola dei Famosi, Dursilla Gucci torna a casa: la mamma la accoglie così

L’amatissima concorrente Drusilla Gucci, l’ultima eliminata de L’Isola dei Famosi è tornata finalmente a casa, ecco com’è stata accolta la pronipote del famoso stilista di moda.

Drusilla Gucci all'Isola
Drusilla Gucci a L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Drusilla Gucci la concorrente de L’Isola dei Famosi che ha riscosso tantissimo successo per la sua simpatia e per il suo curiosissimo accento che ha subito provocato tante imitazioni, anche da parte dello studio del reality show, da parte di Ilary Blasi Tommaso Zorzi.

La ragazza ha lasciato l’isola, dopo aver sperato, per lunghe settimane di essere nominata dai suoi compagni e non votata dal pubblico da casa, in quanto non reggeva più la fame e la sofferenza per il visibile dimagrimento.

Nonostante ciò, il pubblico ha deciso di salvarla in una nomination, per poi concederle di tornare a casa, nonostante fosse una delle più amate del pubblico e favorita alla vittoria. Nonostante ciò durante l’ottava puntata quando, la giovane pronipote del famoso stilista, ha deciso di rinunciare alla permanenza su Playa Esperanza tra le amazzoni ma di fare rientro in Italia.

LEGGI ANCHE—> Amici20, Anna Pettinelli ad Aka7even: “Devi combattere questa paura”

L’Isola dei famosi: ecco come l’ha accolta la mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Tornata in Italia, la ragazza ha potuto finalmente riabbracciare sua madre, infatti ha subito condiviso uno scatto in cui mostra l’abbraccio con la mamma, che l’ha sostenuta per tutto il suo percorso in Honduras e anzi, l’ha incoraggiata più volte a rimanere e tenere duro.

Drusilla ha così commentato il suo rientro in Italia: “Torno a casa, mamma prepara la cena. Sto male, peso 43 chili, non ne posso più. Pensavo di restare un giorno e sono rimasta un mese. Mamma se mi apri la porta, torno a casa. Da qui posso farmi conoscere solo come un ammasso di ossa, non posso offrire altro. Torno a casa e spero che da lì potrò continuare a mandare i miei messaggi positivi”.

Non vediamo l’ora di rivederla in studio, per sentire le sue parole in riguardo a questa esperienza e soprattutto le sue opinioni sui suoi compagni di gioco, ne vedremo sicuramente delle belle.

LEGGI ANCHE —–> Amedeo in lacrime durante il suo show: il ricordo di una grande perdita

Impostazioni privacy