Benji, Bella Thorne gli ha fatto un regalo pazzesco FOTO

La storia d’amore tra Benj e Bella Thorne prosegue a gonfie vele. Il cantante e l’attrice si sposeranno presto, e che doni si sono scambiati.

Benji e Bella Thorne
Benji e Bella Thorne Foto dal web

Benji, che coppia con Bella Thorne. Il cantante e l’attrice sono fidanzati già da qualche anno con la bella – è il caso di dirlo – attrice statunitense. È da aprile 2019 che i due giovani fanno coppia fissa ed ora si parla di un matrimonio dato per certo e che dovrebbe avvenire fra non molto tempo.

Leggi anche –> Giulia Salemi nel mirino di Caterina Collovati: il retroscena sugli sms con Fulvio

Il loro amore risulta essere più forte anche della distanza e della pandemia, ed ecco che Benji si è infine fatto avanti con la sua amata, donandole un sontuoso anello unitamente alla proposta di diventare la signora Mascolo. L’immagine è ben visibile su Instagram, sul profilo personale sia del cantante che di lei.

La quale ha voluto contraccambiare questo dono, donando al 27enne a sua volta un prezioso gioiello. La Thorne ha voluto condurre l’ex partner musicale di Federico Rossi in una prestigiosa gioielleria di Beverly Hills allo scopo di fargli scegliere il regalo più gradito.

Leggi anche –> Mara Venier, gli amori della conduttrice da Calà ad Arbore

Benji, Bella Thorne e quel dono pre-matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

E subito dopo, la prossima tappa della loro romantica uscita li ha visti raggiungere un ristorante, per consumare una cenetta soli soletti. Il 2021 si prospetta essere un gran bell’anno per il cantante originario di Modena, che ha fatto uscire il suo primo lavoro da solista.

Leggi anche –> Amici 20, Aka7even e la dedica a Martina: il dubbio sull’esibizione

Si tratta dell’album dal titolo ‘California‘, che omaggia proprio il fatto di avere ricevuto accoglienza da questa ambita e sognata zona degli Stati Uniti. Tra l’altro proprio con Bella Thorne il cantante dovrebbe fare ufficialmente il proprio esordio in qualità di attore, all’interno di una commedia romantica.

Ma nonostante la concorrenza della bellissima attrice, Benjamin continua ad avere tante ammiratrici che lo travolgono di affetto e di messaggi di vero e proprio amore.

Impostazioni privacy