Mara Venier, da Gerry Calà a Renzo Arbore: tutti gli amori della conduttrice

I figli le relazioni ed i matrimoni di una delle conduttrici più amate

Mara Venier, da Gerry Calà a Renzo Arbore: tutti gli amori della conduttrice
Mara Venier (Screenshot Instagram)

Mara Venier, famosa attrice e conduttrice italiana è uno dei volti più amati della Rai. La storica conduttrice di Domenica in, nel 2018 ha debuttato come opinionista nel programma di Mediaset, l’Isola dei Famosi.

Ma quali sono stati gli uomini alla quale la Venier è stata legata nel tempo? Mara è dal 2006 sposata con il produttore cinematografico, Nicola Carraro, prima del matrimonio, che dura ancora oggi, la conduttrice è stata legata ad un uomo che si chiama Francesco Ferracini, dal quale ha avuto una figlia di nome Elisabetta che fa la conduttrice e ha reso Mara nonna del piccolo Giulio.

In seguito la Venier ha avuto una relazione con l’attore Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il figlio Paolo. Nel 1984 Mara si è sposata con l’attore Jerry Calà in una cerimonia tenuta a Las Vegas. Il matrimonio è durato fino al 1987.

LEGGI ANCHE–> Mara Venier commuove i fan su Instagram: Torna da me, mi manchi

La vita di Mara e la sua rinascita televisiva in Mediset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Successivamente alla chiusura del rapporto con Jerry Calà, la Venier è stata per molto tempo legata al conduttore Renzo Arbore, i due hanno vissuto bei momenti insieme ma anche una tragedia, la perdita del figlio nel grembo della madre dopo 5 mesi di gravidanza nel 1990. La relazione tra la Venier e Arbore si concluderà nel 1997.

Oggi Mara è in ottimi rapporti con i suoi ex Calà ed Arbore, ed ha ritrovato la gioia e la serenità grazie al marito Nicola Carraro. Non solo la vita sentimentale della conduttrice appare serena, anche la carriera professionale prosegue a gonfie vele.

La famosa “Zia” Mara vede oggi il suo percorso artistico rinascere grazie all’amore manifestatole dal suo pubblico, riconoscimento che l’ha portata ad essere tra i protagonisti di alcuni programmi molto amati e seguiti.

LEGGI ANCHE–> Domenica In, una donna di Mediaset va da Mara Venier FOTO 

La conduttrice alla direzione di Domenica in è  in lutto a causa della scomparsa di una sua storica collaboratrice, la “gobbista” Carmela, che aveva poco più di cinquant’anni e non ha superato la sua battaglia contro il Covid.

 

Impostazioni privacy