Alessia Marcuzzi, la sorpresa più bella è sui social: un’emozione indescrivibile

Alessia Marcuzzi ha pubblicato alcuni post sui social network, legati ad un periodo molto brillante della sua carriera: che emozioni

Alessia Marcuzzi, la sorpresa più bella è sui social: un'emozione indescrivibile
Alessia Marcuzzi e Nicola Savino a Le Iene (Screenshot Instagram)

Quando si parla di un passato che rievoca bellissimi ricordi, non si può non mettere in sottofondo, la colonna sonora di Lucio Battisti, dal titolo “Tu Chiamale Se Vuoi…Emozioni”. Secondo le note riportate dal grande artista, oggi la conduttrice Alessia Marcuzzi ha aperto il “libro” della nostalgia, descrivendo per filo e per segno, i tratti più emozionanti della vita professionale.

In un contesto alquanto triste e preoccupante, Alessia, nel suo piccolo aveva tentato un nuovo confronto con la normalità. Esprimendo il lato migliore del suo carattere. La vedevamo felice e saltellante nei backstage de “Le Iene”, insieme a Nicola Savino. Nella speranza che questi momenti siano soltanto il preludio ad un futuro più roseo.

Il calvario per il rientro alla normalità purtoppo avrà ancora vita lunga, complice le contraddizioni burocratiche all’apice di chi ci governa. Intanto la presentatrice romana si affida ai ricordi di una volta, quando e dove tutto si poteva

LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci torna su Denise Pipitone: spunta la nuova foto

Alessia Marcuzzi, il ricordo più bello a tu per tu con una pop star

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Per Alessia Marcuzzi, i tempi sarebbero potuti essere certamente migliori. Così non è stato, mentre qualche Paese in giro per il mondo è ad un passo dalla fuoriuscita dal “tunnel” degli incubi, tracciato dal virus.

Proprio in queste ore, un’Alessia, momentaneamente lontano dai riflettori è stata perseguitata dalla nostalgia di un ricordo in particolare del passato e di quando conduceva il Festivalbar. Durante l’esecuzione di una videoclip del passato, pubblicata su Twitter, la Macurzzi invita i fan a guardare attentamente cosa succede.

Il caos, l’ammasso di persone e soprattutto lei, della quale si è detta grata per aver potuto avere un confronto da vicino con la pop star più celebre a livello globale, in quegli anni.

Si tratta di Britney Spears, ospite d’eccezione al Festivalbar condotto dalla Marcuzzi, che ricorda con immenso piacere il momento in cui si avvicinò a lei e si scambiarono il bacio.

LEGGI ANCHE —–> Denise Pipitone, la confessione del conduttore russo: Barbara D’Urso senza parole

A distanza di tanti anni da quell’evento unico della sua carriera professionale, i suoi occhi sono ancora lucidi, così come quelli dei fan della kermesse musicale che ha segnato un’epoca nella storia della musica. Il tutto nella speranza che presto “ritorniamo ad abbracciarci”

Impostazioni privacy